Sottil: il Milan riflette sul futuro. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,003
Secondo FirenzeViola, il Milan, fresco degli annunci di Igli Tare e Massimiliano Allegri, sta valutando il futuro di Riccardo Sottil. Arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto, l'attaccante ha deluso le aspettative con sole 8 presenze totali e nessun gol o assist. I rossoneri hanno già escluso il riscatto a 10 milioni, ma non hanno scartato del tutto l'ipotesi di confermarlo. Si prospetta un nuovo anno in prestito per Sottil, con la decisione finale che dipenderà in gran parte dal parere di Allegri, atteso a breve per discutere i piani di mercato.

Riccardo-Sottil-Milan-1-630x435.jpg

Mika

Senior Member
Reaction score
9,334
Secondo FirenzeViola, il Milan, fresco degli annunci di Igli Tare e Massimiliano Allegri, sta valutando il futuro di Riccardo Sottil. Arrivato a gennaio in prestito con diritto di riscatto, l'attaccante ha deluso le aspettative con sole 8 presenze totali e nessun gol o assist. I rossoneri hanno già escluso il riscatto a 10 milioni, ma non hanno scartato del tutto l'ipotesi di confermarlo. Si prospetta un nuovo anno in prestito per Sottil, con la decisione finale che dipenderà in gran parte dal parere di Allegri, atteso a breve per discutere i piani di mercato.

Riccardo-Sottil-Milan-1-630x435.jpg
In prestito me lo terrei, non penso si possa valutare, ha giocato davvero poco. Piuttosto che buttare soldi su un giocatore straniero ne carne ne pesce, come riserva, mi terrei lui che almeno è italiano. Troppi stranieri, davvero. Forse sono io un dinosauro ma gli stranieri se devono giocare da noi è perché devono essere titolari. Come Pulisic, come Reijders, ma di giocatori italiani migliori di Musah, Thiaw, Loftus-Cheek, Chuwkueze ce ne sono tanti.

Ultima modifica:
Reaction score
2,811
In prestito me lo terrei, non penso si possa valutare, ha giocato davvero poco. Piuttosto che buttare soldi su un giocatore straniero che carne ne pesce, come riserva, mi terrei lui che almeno è italiani. Troppi stranieri, davvero. Forse sono io un dinosauro ma gli stranieri se devono giocare da noi è perché devono essere titolari. Come Pulisic, come Reijders, ma di giocatori italiani migliori di Musah, Thiaw, Loftus-Cheek, Chuwkueze ce ne sono tanti.
Sono d’accordo. Siamo comunque un team italiano: un blocco italiano serve anche solo per fare spogliatoio. E se non ce ne rendiamo conto, siamo come chatGPTFurlani che crede che una squadra di calcio si possa mettere su solo con gli altgoritimi.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,334
Non è da Milan, perché insistere?
Non lo era nemmeno Brocchi eppure è stato nel Milan vincente. Quindi? Volete fare come PSG delle figurine? 24 prime donne e nessuno che porta le borracce?

Gattuso disse a Kakà: "Te pensa a stare davanti che io corro anche per te".

Di italiani da Milan ce ne sono zero attualmente, ma non esiste più nemmeno quel Milan ne quel calcio Italiano che sfornava i Roberto Baggio come panini. Quindi che si fa? Una rosa di tutti stranieri e poi lamentarsi perché nelle conferenze si parla inglese?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,588
Non lo era nemmeno Brocchi eppure è stato nel Milan vincente. Quindi? Volete fare come PSG delle figurine? 24 prime donne e nessuno che porta le borracce?

Gattuso disse a Kakà: "Te pensa a stare davanti che io corro anche per te".

Di italiani da Milan ce ne sono zero attualmente, ma non esiste più nemmeno quel Milan ne quel calcio Italiano che sfornava i Roberto Baggio come panini. Quindi che si fa? Una rosa di tutti stranieri e poi lamentarsi perché nelle conferenze si parla inglese?
Però anche il concetto di italiani è forse superato, servono uomini, gente che ci tiene. E con un italiano è forse più probabile ma non certo. Perché puoi fare anche una squadra di 25 Zaniolo, Balotelli, Cassano ma non risolvi comunque la questione.
Sottil è difficile da giudicare,ma se devi avere mediocri allora ci sta che almeno siamo italiani, anche perché spendere 20 milioni per un mediocre straniero è follia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto