Sosa - Trabzonspor: ci siamo. Si chiude in serata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,174
Centrocampo titolare
Kessie Biglia Bonaventura

Centrocampo Europa League
Zanellato Locatelli Montolivo

Zanellato se mette su un po di massa muscolare è perfetto.

Reaction score
2,436
Centrocampo titolare
Kessie Biglia Bonaventura

Centrocampo Europa League
Zanellato Locatelli Montolivo

Zanellato se mette su un po di massa muscolare è perfetto.

Centrocampo EL
Biglia Kessié Chalanoglu

Centrocampo campionato
Biglia Kessié Chalanoglu/Bonaventura

Cambi per infortuni / Squalifiche
Montolivo e Locatelli

Ma sta storia che un pub giocare solo ogni 7 giorni da dove viene?
Ronaldo,Modric, Case miro, Ramos...le giocano tutte!
Perché i nostri no?
priorità all'Europa League

Reaction score
176
Sosa o non Sosa per me non siamo coperti, credo che dipendiamo troppo della continuità atletica di Kessiè, Biglia e Bonaventura,
ci sono molti partiti tra campionato, europa league e copa italia (più nazionali).

Condivido al 100%.
Ad ogni modo, per me, sempre meglio averne uno in più che uno in meno se sei corto. Sosa non sposta gli equilibri, ma potrebbe tranquillamente starci come riserva. Il vero errore è stato cedere Kucka per due lire.

Guarda te la metto in modo quasi provocatorio: pazienza, sará per l'anno prossimo, ho 3/4 anninper costruire la squadra, nel frattempo valuto il materiale acquistato, spernado di averne azzeccati almeno 7/8 e mi preparo ad un nuovo upgrade l'anno prossimo.

Partiamo da zero, quest anno é di transizione, avremo qualche buco? Arriveremo 5i o 6i? Amen, intanto ho costruito una squadra con dei valori e non butto via risorse su giocatori senza futuro.

Ma guarda, il problema non sono gli anni o i risultati, per quanto mi riguarda il problema è l'atteggiamento.
Sono state fatte delle promesse che non sono state mantentute e, ben più grave, qualora non ci dovessimo qualificare per la CL si è già deciso di vendere un giocatore forte. In questo modo non crescerai MAI, non è questo il Milan che sogno.

Reaction score
2,436
Condivido al 100%.
Ad ogni modo, per me, sempre meglio averne uno in più che uno in meno se sei corto. Sosa non sposta gli equilibri, ma potrebbe tranquillamente starci come riserva. Il vero errore è stato cedere Kucka per due lire.

Ma guarda, il problema non sono gli anni o i risultati, per quanto mi riguarda il problema è l'atteggiamento.
Sono state fatte delle promesse che non sono state mantentute e, ben più grave, qualora non ci dovessimo qualificare per la CL si è già deciso di vendere un giocatore forte. In questo modo non crescerai MAI, non è questo il Milan che sogno.

Vatti a guardare il mio post sui conti del Milan in Bar Milan. La qualificazione alla Champions aiuta ma non è vitale. Vorrà dire che l'anno prossimo invece che comprare 4 campioni e non vendere nessuno ne comprerei 4 e ne venderei uno se il prezzo é buono.
L'anno prossimo con la qualificazione alla Champions avremmo un buget di ben oltre i 200 m per il mercato, senza saranno 150 la crescita é garantita comunque

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto