Sorteggio ottavi Champions 2018/2019

Reaction score
5,433
Ultimamente ho visto solo la partita contro l'Inter, parlando di Juve. Se giocano come quella sera, non hanno alcuna speranza contro l'Atletico.
Mi pare un squadra sparagnina che si affida a qualche lampo, ma le è toccata la squadra più sparagnina d'Europa per antonomasia, una squadra d'acciaio, con lampi ugualmente se non più accecanti (Griezmann+Diego Costa non sono certo inferiori a Cristiano+Dybala).

Io dico che escono.

Come se noi fossimo dei cessi...

Reaction score
5,433
Superare quel barca è stata un'impresa.
Certo, ha parcheggiato il bus ma ce l'ha fatta.
In quel caso l'allenatore ha dato un'impronta che ha annullato il gap tecnico.
Tornando ai giorni d'oggi : oggi cr7 è in squadra con voi. Vediamo come se la gioca allegri da favoriti quali siete.

Il problema è che manco lo sa sfruttare cr
Ps sono d’accordo con te su tutti quello che dici su allegri.

leviatano

New member
Reaction score
28
comunque, dopotutto, anche se i gobbi escono, possono dire che al Wanda ci sono stati.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
L'atletico è brutto da beccare, brutto brutto. Dipenderà tutto dall'agonismo in campo e dalla preparazione delle partite.
La rosa conta poco e niente. Se la juve gioca come con il Torino perde andata e ritorno.

Il problema di queste partite è che sulla carta sono partite difficili ma abbordabili, e sono le peggiori perché rischi di trovarti un avversario in serata, con te che non lo sei, ed a quel punto tocca giocarsi la qualificazione alla pari sugli episodi, ma con il terrore di perdere da favoriti. Avrei preferito, fossi della juve, beccare subito un avversario tipo Real, Barcellona o PSG... ma sappiamo tutti che il PSG il Dio del calcio lo farà incontrare in finale...

Beh posso anche dirti che se l'atletico gioca come contro il.valladolid l'altro giorno(preso a pallonate) o contro il dortmund(gliene hanno rifilati 4) le prendono anche loro andata e ritorno.

Le singole partirw ora dicono molto poco

leviatano

New member
Reaction score
28
Beh posso anche dirti che se l'atletico gioca come contro il.valladolid l'altro giorno(preso a pallonate) o contro il dortmund(gliene hanno rifilati 4) le prendono anche loro andata e ritorno.

Se giocate come contro Lo Young Boys e lo utd e come contro il Torino.
ogni partita fa storia a sè, i gironi sono totalmente diversi dalle fase eliminatorie.

Reaction score
3,763
Raga non avete calcolato che all'Atletico c'è anche #NK7 ergo sfiga garantita pensate ancora che per i ladri sia un problema?

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Se giocate come contro Lo Young Boys e lo utd e come contro il Torino.
ogni partita fa storia a sè, i gironi sono totalmente diversi dalle fase eliminatorie.

Eh, infatti intendevo dire proprio questo al tuo collega di tifo che sostebeva che se giochiamo come contro l'inter perdiamo andata e ritoeno ;)

MarcoG

Bannato
Reaction score
84

Non so perché sentite il bisogno di ribattere a tono ogni asserzione sulla juve. Comunque la tua risposta non è in tema, perché pensavo fosse assodato che l'Altetico è meno forte della juve. E' normale che perda e pareggi, mentre la Juve con il Toro ha anche vinto. Quello che sostenevo è che anche se sei più forte, e vai a giocare con una squadra tipo questa, puoi prenderle come se niente fosse se non ti impegni. Loro possono prenderle come niente fosse anche se si impegnano...

Alto