Ci è andata di lusso.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 23 Febbraio 2014 #11 Ci è andata di lusso.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 23 Febbraio 2014 #12 Aragorn ha scritto: Ma non sarà a 24 squadre il prossimo europeo ? o è dal 2020 ? Clicca per allargare... 24 da questo.
Aragorn ha scritto: Ma non sarà a 24 squadre il prossimo europeo ? o è dal 2020 ? Clicca per allargare... 24 da questo.
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,615 Reaction score 6,600 23 Febbraio 2014 #13 Splendidi Incisivi ha scritto: Ci è andata di lusso. Clicca per allargare... Insomma Croazia che non vinciamo manco a briscola
Splendidi Incisivi ha scritto: Ci è andata di lusso. Clicca per allargare... Insomma Croazia che non vinciamo manco a briscola
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 23 Febbraio 2014 #14 Tifo'o ha scritto: Insomma Croazia che non vinciamo manco a briscola Clicca per allargare... Si passa in due se non tre, quindi...
Tifo'o ha scritto: Insomma Croazia che non vinciamo manco a briscola Clicca per allargare... Si passa in due se non tre, quindi...
Tifo'o Moderatore Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 37,615 Reaction score 6,600 23 Febbraio 2014 #15 Splendidi Incisivi ha scritto: Si passa in due se non tre, quindi... Clicca per allargare... Ah vero
AntaniPioco Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 20,941 Reaction score 2,125 23 Febbraio 2014 #16 girone molto tosto, considerate che lo affronteremo con allegri commissario tecnico... metterei in preventivo de sconfitte esterne contro bulgaria e croazia, forse pareggeremo in norvegia un po' a fortuna come l'anno scorso in danimarca
girone molto tosto, considerate che lo affronteremo con allegri commissario tecnico... metterei in preventivo de sconfitte esterne contro bulgaria e croazia, forse pareggeremo in norvegia un po' a fortuna come l'anno scorso in danimarca
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 23 Febbraio 2014 #17 AntaniPioco ha scritto: girone molto tosto, considerate che lo affronteremo con allegri commissario tecnico... metterei in preventivo de sconfitte esterne contro bulgaria e croazia, forse pareggeremo in norvegia un po' a fortuna come l'anno scorso in danimarca Clicca per allargare... Vabbè dai, salvo allegrate(dimenticavo che sarà lui il nuovo CT), queste son avversarie da triturare.
AntaniPioco ha scritto: girone molto tosto, considerate che lo affronteremo con allegri commissario tecnico... metterei in preventivo de sconfitte esterne contro bulgaria e croazia, forse pareggeremo in norvegia un po' a fortuna come l'anno scorso in danimarca Clicca per allargare... Vabbè dai, salvo allegrate(dimenticavo che sarà lui il nuovo CT), queste son avversarie da triturare.
Aragorn New member Registrato 4 Luglio 2013 Messaggi 8,409 Reaction score 43 23 Febbraio 2014 #18 Splendidi Incisivi ha scritto: 24 da questo. Clicca per allargare... Ecco mi sembrava. Avevo dei dubbi sul numero delle squadre che passeranno, ma ho visto che i gironi sono 9 e non 8 quindi tutto torna.
Splendidi Incisivi ha scritto: 24 da questo. Clicca per allargare... Ecco mi sembrava. Avevo dei dubbi sul numero delle squadre che passeranno, ma ho visto che i gironi sono 9 e non 8 quindi tutto torna.
Splendidi Incisivi New member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 32,418 Reaction score 125 23 Febbraio 2014 #19 Aragorn ha scritto: Ecco mi sembrava. Avevo dei dubbi sul numero delle squadre che passeranno, ma ho visto che i gironi sono 9 e non 8 quindi tutto torna. Clicca per allargare... Con questo formato sarà impossibile non arrivare almeno agli ottavi.
Aragorn ha scritto: Ecco mi sembrava. Avevo dei dubbi sul numero delle squadre che passeranno, ma ho visto che i gironi sono 9 e non 8 quindi tutto torna. Clicca per allargare... Con questo formato sarà impossibile non arrivare almeno agli ottavi.
Aragorn New member Registrato 4 Luglio 2013 Messaggi 8,409 Reaction score 43 23 Febbraio 2014 #20 Splendidi Incisivi ha scritto: Con questo formato sarà impossibile non arrivare almeno agli ottavi. Clicca per allargare... Sicuro. C'è infatti la possibilità che tra due anni in Francia si presenti un gruppetto di tre/quattro squadre di livello veramente imbarazzante.
Splendidi Incisivi ha scritto: Con questo formato sarà impossibile non arrivare almeno agli ottavi. Clicca per allargare... Sicuro. C'è infatti la possibilità che tra due anni in Francia si presenti un gruppetto di tre/quattro squadre di livello veramente imbarazzante.