Sorteggi gironi Champions. 24 agosto ore 17.30. Tv e streaming

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
21056169_1617844718253956_7718493314185947689_o.jpg

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,871
Juve perde con il Barcellona. Sconfitta in Grecia e Portogallo. Pareggio a Torino con Lisbona. Vittoria olimpiakos

Reaction score
1,107
Il girone Real-BVB-Totocoso credo sia illegale. Una di queste tre si aggiungerà all'Arsenal così come quella uscente dal gruppo della Roma. Non sarà per nulla facile vincere l'EL quest'anno

rot-schwarz

Well-known member
Reaction score
37
per la roma sara' dura, il napoli e la juventus non dovrebbero avere problemi, il gruppo del real con borussia e tottenham, a parte il real, il secondo posto sara' combattuto

Lambro

Bannato
Reaction score
207
infatti, per noi difficilissimo con arsenal e probabilmente bvb e altre mine vaganti del primo turno come il napoli, vincere la coppa sarebbe un capolavoro e non credo che siamo ancora prontissimi, cmq mai dire mai..io direi di puntare al 4 posto che è proprio l'obbiettivo decisivo di questa stagione, poi la fame vien mangiando..

il sorriso trollface di totti è stupendo ahahah

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
La Juventus passa in carrozza al primo posto: il Barcellona è una squadra finita; il Lisbona può dare qualche problema, ma verrà piallato come il Porto l'anno scorso; l'Olympiacos si commenta da solo.

Per il Napoli un girone non troppo difficile, ma nemmeno troppo facile: possono passare, battagliando anche col City per il primo posto; Feyenoord e Shaktar mine vaganti per entrambe.

La Roma è già in Europa League: Di Francesco verrà piallato da Conte e dal Cholo.

Cosa interessa al Milan di questi sorteggi? Dortmund/Tottenham che si andrà ad aggiungere all'Arsenal per la vittoria dell'Europa League; la Rometta la dobbiamo piallare, in campionato come in EL.

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
infatti, per noi difficilissimo con arsenal e probabilmente bvb e altre mine vaganti del primo turno come il napoli, vincere la coppa sarebbe un capolavoro e non credo che siamo ancora prontissimi, cmq mai dire mai..io direi di puntare al 4 posto che è proprio l'obbiettivo decisivo di questa stagione, poi la fame vien mangiando..

il sorriso trollface di totti è stupendo ahahah
Ma non è stato sorteggiato dopo il girone in cui sarebbe finito il Barça?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Juve perde con il Barcellona. Sconfitta in Grecia e Portogallo. Pareggio a Torino con Lisbona. Vittoria olimpiakos

In Portogallo sicuro non vince, l'anno scorso hanno avuto un girone ridicolo e hanno faticato, quest'anno perderanno secche due partite e in trasferta avranno qualche problema.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto