- Registrato
- 19 Luglio 2018
- Messaggi
- 13,262
- Reaction score
- 5,433
più forte dell'atletico senza due titolari importanti squalificati più uno infortunato e che decide di non giocare per nulla,per di più con morata che ancora rimpiange i tempi gobbi andati e personalmente non lo farei mai giocare titolare.
quello di ieri non era il vero atletico,si era emancipato da fare il catenaccio vedi supercoppa vinta la scorsa estate 4-2 sul real.
simeone ha sbagliato tattica tornando al passato senza innescare per nulla il fuoriclasse griezmann ed è andata così,ci sta nel calcio poi quel rigore ha cambiato la storia probabilmente.
più forte dell'atletico in generale è tutto da vedere,dovrebbero giocare l'atletico di andata e la juve di ieri contemporaneamente per dirlo.
certo,sull'ajax persiste la questione demerito real però sono andati a giocare spavaldi.
per questo aspetto di vedere un altro turno prima di dare un giudizio definitivo.
tornando in topic in un sorteggio eviterei liverpool,city,barcelona
Vedi?
Addirittura scopro che abbiamo dominato perché a loro mancava costa bollito e trinono thomas..ottimo...ovviamente non lo dici che la juve l’andata l’ha cannata? Quindi loro sono giustificati e noi no. Giusto.
Il rigore cambia tutto? Come l’anno scorso a madrid per noi..capita
Per me proprio non c’è storia tra noi e loro e iero simeone ha fatto vedere quanto sia arretrato e sopravvalutato. Completamente distrutto da allegri, cge io considero un miracolato.
A noi mancavano costa e khedira, che non sono proprio 2 primi venuti..
A questo punto del torneo una vale l’altra se vuoi vincere. Vedremo che succederà