- Registrato
- 29 Luglio 2018
- Messaggi
- 3,808
- Reaction score
- 865
Tanto questo è un discorso senza fine nel forum, però qui andiamo un pochino OT visto che parliamo di Conte al Real e non da noi.
Comunque ti ribatto con qualche dubbio:
1 in base a cosa dici che "certamente" questa rosa stia rendendo al di sotto del 100% con Gattuso? Magari invece è questo il 100%, ovvero lottare per il quarto posto come stiamo di fatto facendo quest'anno
2 sicuro che Conte dia così perfetto e infallibile? Di Conte non so perchè si sottolineano sempre i successi, mai il fatto che sia stato cacciato a pedate dal Chelsea, con tutto lo spogliatoio pronto a prenderlo a manate, con tutta la società contro, disposta anche a una causa legale pur di levarselo di mezzo, senza considerare il fatto che Sarri con la medesima squadra stia letterlamente volando in Premier dopo di lui, inclusi i vari David Luiz e compagnia che erano finiti fuori rosa. Oppure il fatto che abbia fatto polemiche per mesi contro la federazione nelle qualificazioni. Di ogni persona bisogna valutare il bene e il male.
3 sicuro che Conte accetterebbe una rosa da rivalutare per, forse, lottare per il quarto posto, con inoltre anche i paletti della UEFA a limitarlo? lui se n'è andato da trionfatore, con la fama del vincente, secondo me se torna vorrà come minimo avere la garanzia di poter competere con la Juventus altrimenti non tornerà mai. Infatti, come vediamo, sta cercando di andare al Real Madrid non al Fulham.
Però tant'è ragazzi, per me chi vuole ad ogni costo mangiarsi il fegato ogni settimana, anche quando si vince, perchè sogna chissà cosa è libero di farlo.
Rispondo io.
Punto 1. Certamente, si e no rendono al 50% lo si è visto nei 10 minuti finali col Betis quando la rabbia e l'orgoglio hanno fatto vedere che volendo potrebbero!
Punto 2. Di infallibile e perfetto probabilmente nel calcio c'è solo Ibra

Punto 3. Dai i soldi ad un professionista ed accetta tutto, poi Conte preferisce anche giocatori non "fighette" come i madridisti che almeno lo ascoltano ed eseguono i suoi dettami, poi ovvio vorrà giocatori adatti al suo modo di pensare, anche campioni, ma questo è da venire... I paletti uefa sono per i culi delle squadre sfigate, poco potenti e senza soldi, cosa che ora noi non siamo di certo!