Sherlocked
New member
- Reaction score
- 13
The Shield e i Soprano sono nell'olimpo,non di certo Breaking Bad che è un'ottima serie TV ma nulla più.
SOA che si trascina?Ahahaha...Ma dai!Questa è bella.Non trasmette niente?Mha....
Te la ricordi la terza stagione di Breaking Bad?Era talmente brutta che ho smesso di seguirla a metà stagione ed ho ricominciato con la quarta.Non sono l'unico che la pensa cosi eh...3/4 delle persone che conosco la pensano come me.
Già una Serie TV che su 5 stagioni ne toppa una (la terza) non può stare nell'olimpo.
SOA per me non ha mai toppato nulla.Anzi è dalla quinta stagione (stupendissima) che continua a migliorare.
Io l'adoro...Questa settima stagione è fantastica.
Poi va bè..Son questione di gusti eh![]()
The shield e i Soprano sono nell'olimpo ma con Breaking Bad. La cui qualità è eccelsa e indiscutibile, basta vedere i premi che ha vinto, è come dire che Messi è un buon giocatore ma niente di più, però ha vinto mille palloni d'oro.
Soa l'ultima stagione bella è la 3, le altre sono carine, hanno colpi ma calano, questa 7° poi è veramente noiosa, troppo tirata per le lunghe, succedono cose deliranti e ridicole (il figlio che sente casualmente gemma dire all'altro figlio che ha ucciso tara....dai...nemmeno nelle soap opere).
Sui gusti ti do ragione, ma se guardiamo i rating di chi Ne Sa (critici, siti, fan, ecc) Breaking Bad è cristiano ronaldo mentre Soa (che io apprezzo comunque) è Mandzukic.