- Reaction score
- 137
Ieri ero impegnato con le elezioni e forse è stato un bene perchè, anche se davo un'occhio al cell appena potevo, ho sofferto di meno.
Ma sono veramente sconfortato perchè un pò cicredevo visto che Empoli aveva bisogno e Sassuolo non si scansava, ma soprattutto perchè quest'anno doveva essere l'anno della rinascita.
Senza cinesi invisibili, col grande ritorno di Maldini, con una società presente e tangibile, con un campionato che a parte Juventus e Napoli era nettamente alla nostra portata.
E noi non ce l'abbiamo fatta ancora.
Gattuso e Leonardo sono i principali colpevoli a mio avviso perchè la nostra squadre non è certamente inferiore a Inter o Atalanta. Il primo non è un VERO allenatore, e il secondo non si è fatto sentire quando avrebbe dovuto. E pensare che di esperienza ne ha avuta al PSG e i giocatori importanti come Kakà Pato o Paquetà li ha sempre visti.
L'anno prossimo sarà peggio perchè non è che Roma e Lazio possano fallire ancora e ho paura che il Napoli si rafforzerà non poco.
Questo doveva essere un'anno di cruciale importanza e abbiamo fallito sotto tutti i punti di vista. Un' Atalanta che ogni anno dà via i vari Spinazzola..Caldara.. Kessie..Conti...e noi ci finiamo dietro. Prendiamo Piatek e a momenti facciamo finire il Genoa in B per questo, e per niente. Anno prossimo non solo non avremo i soldi della Champions ma avremo impegno pure di giovedì.
Sono davvero senza parole. Gattuso come minimo se ne deve andare.
Io ormai vivo di rassegnazione. Il giusto distacco è l'unica cosa che mi salva,perchè speranze per l'immediato futuro non ne vedo.