Sono arrivato al punto di rimpiangere le risatine di Montella..

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
tutto quello che volete, ma rimpiangere montella vuol dire avere memoria corta, cortissima... cortissimissima...

Reaction score
12,197
ma tutte ste critiche ai vecchi allenatori mi sembrano invenzioni per tirare l'acqua al proprio mulino.
da parte mia no di certo.

io non ho mai sentito la gente così schifata comeper gattuso, ovviamente.

Per forza, sei iscritto da un anno.

comunque i topic ci sono ancora, vai a leggerli :)

Reaction score
12,197
Sai cosa, abbiamo giocatori senza attributi. Perché mister o non mister, schema o non schema, capacità tattiche o meno, quando vai a sbagliare in serie A ogni controllo, ogni punizione, ogni cross, ogni calcio d'angolo... no beh, i problemi li hai in testa...

In ottica futura, confido molto nel fatto che, abbiamo ragazzini in squadra.

Personalmente, fino a 24/25 anni non do giudizi definitivi su nessun calciatore (a meno di evidenti limiti tecnici o fisici).

Pensa che il nostro giocatore più vecchio è Musacchio che ha 28 anni.

E' impossibile essere in lotta CL con allenatore indecente e giocatori cessi a pedali, è impossibile.

Qualcosa di buono c'è, e spero verrà fuori la prossima stagione, con i giusti acquisti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,802
Il peggior allenatore della storia rossonera. Anche Pippo e Brocchi gli sono superiori.

Reaction score
14,301
Per forza, sei iscritto da un anno.

comunque i topic ci sono ancora, vai a leggerli :)

a parte il forum, anche in giro. non so ma la rosa del milan rispetto a quella di miha e pippo è migliorata tantissimo, quindi le pretese dei tifosi dovrebbero aumentare.

prima cosa cisi aspettava?

Reaction score
2,497
Ma quando la capirete che la rosa fa il 90% del lavoro?
Se prendi questa rosa e la dai a Guardiola arriva quarto, se prendi il City e lo dai a Mr Veleno arriva primo/secondo.

Deduciamo che l allenatore è si importante ma non fondamentale. Gattuso fa schifo ma le colpe sono della rosa mediocre non solo sue

Io ti dico che se dai questa rosa a Guardiola, il Milan arriva secondo. Se dai la rosa del City a Gattuso arriva sesto.

Il peggior allenatore della storia rossonera. Anche Pippo e Brocchi gli sono superiori.

Inzaghi lo ricordo come il peggiore di tutti. Colui che dichiarava che il Milan non puo' pensare di dominare l'Empoli di Sarri a San Siro. Quel Milan era da retrocessione se non fosse stato per Menez. E non perché eravamo troppo scarsi, ma per come ci faceva giocare Pippo. Poi arriva Brocchi ed infine Gattuso. Ma è una top 3 dei più scarsi. Da vomito.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,865
Io ti dico che se dai questa rosa a Guardiola, il Milan arriva secondo. Se dai la rosa del City a Gattuso arriva sesto.

Inzaghi lo ricordo come il peggiore di tutti. Colui che dichiarava che il Milan non puo' pensare di dominare l'Empoli di Sarri a San Siro. Quel Milan era da retrocessione se non fosse stato per Menez. E non perché eravamo troppo scarsi, ma per come ci faceva giocare Pippo. Poi arriva Brocchi ed infine Gattuso. Ma è una top 3 dei più scarsi. Da vomito.

Sesto? Sei ottimista...

Già lo vedo Aguero a dover tornare a coprire nella trequarti... Sané e Sterling faranno i terzini e dopo un pò li panchinerebbe per Mendy e Zinchenko, D. Silva troppo propenso a staccarsi dal centrocampo e proporsi in avanti... Orrore!!! Panchina anche per lui...
B. Silva e Mahrez panchinari fissi... G. Jesus staffetta con Aguero all'80mo anche quando si perde... De Bruyne davanti alla difesa senza licenza di superare la metà campo, salvo sui calci d'angolo...

Alto