Sondaggio shock Campania: Lega al 3% e De Luca oltre il 50%

carlocarlo

Member
Reaction score
191
Lo shock sono le percentuali della lega nelle altre regione del sud dopo tutti gli insulti che hanno ricevuto

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non capisco dove sia lo shock: Salvini è imbarazzante ed invotabile anche da un elettore con idee di destra. La destra dovrebbe scegliere una persona seria da mettere come leader.

Al momento non se ne salva uno, forse renzi è quello più serio di destra

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Non parlo mai di politica, ma devo dire che da un anno a questa parte l'unica cosa positiva manifestata da Salvini e' stata la sua fede rossonera.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Salvini paga gli errori clamorosi che sta commettendo sulla questione virus: esiste quando lo hanno i migranti e non esiste nelle discoteche o nelle scuole; infatti De Luca gliele sta suonando di santa ragione. Salvini si dimostra per quello che è, bandieruola... lasciasse il posto a Zaia

De Luca è il Salvini della Campania a tutti gli effetti. È uno sceriffo, non l'abbracciacinesi stile Zingaretti. Pure Zaia può poco contro di lui. Persino i leghisti lo apprezzano più del candidato del centrodestra. Poi è più fuori dei vari Gentilini e Borghezio, cioè Crozza quando lo imita sembra più normale dell'originale!

Carlito

Junior Member
Reaction score
105
Lo shock sono le percentuali della lega nelle altre regione del sud dopo tutti gli insulti che hanno ricevuto

Una questione che mi ha sempre lasciato senza parole, basta togliere la parola "nord" dal nome del partito per provare ad acquisire una nuova "verginità".

Reaction score
3,836
noto una non simpatia diffusa dai commenti riguardo Salvini...considerando che c'è un odio smisurato verso il PD (sul forum intendo) mi chiedo quindi che partito sostenete? escluderei i 5 stelle...tutti pro-meloni?

carlocarlo

Member
Reaction score
191
noto una non simpatia diffusa dai commenti riguardo Salvini...considerando che c'è un odio smisurato verso il PD (sul forum intendo) mi chiedo quindi che partito sostenete? escluderei i 5 stelle...tutti pro-meloni?

Io da uomo di destra (sardo) non voto più.. non esiste nessuno che mi rappresenta.

Alto