Sondaggio: Milinkovic-Savic o Modric?

Milinkovic-Savic o Modric?

• Votanti
    57
  • Sondaggio terminato .

Nils

Bannato
Reaction score
28
Savic ti porta quella fisicità che a noi manca, ti porta gioco aereo, ti porta variabili tattiche. Certo è un giocatore molto, troppo scostante, deve maturare in questo punto di vista.

Modric oggi è IL CENTROCAMPISTA per eccellenza, ti fa girare e detta i tempi di tutta una squadra, non butta un pallone, crea calcio. Una garanzia.

La vera domanda è, cosa vuole fare il Milan quest'anno? Arrivare a tutti i costi in coppa campioni? Prendo Modric. Vuoi costruire una base per una crescita progressiva negli anni rischiando di non arrivare quarto? Prendo Savic.

Troppi soldi, ma se porti a casa Savic + Papu Gomez sei certo del secondo posto.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Voto Modric, giocatore che sta per talento ad anni luce da Milinkovic Savic. Mi fa ridere chi dice di preferire il serbo solo per questioni anagrafiche, pur ammettendo la superiorità del croata.

La storia di Pirlo alla Juve non ha insegnato nulla? Se ne andò avendo la stessa età di Modric, eppure giocò per altri 4 anni ad alti livelli in serie A e addirittura altri 3 negli Stati Uniti.

Se Modric sta bene può fare tranquillamente lo stesso percorso ed essere il faro del nostro centrocampo per altri 3-4 anni. Peccato penso sia inarrivabile.

Reaction score
259
Voto Modric, giocatore che sta per talento ad anni luce da Milinkovic Savic. Mi fa ridere chi dice di preferire il serbo solo per questioni anagrafiche, pur ammettendo la superiorità del croata.

La storia di Pirlo alla Juve non ha insegnato nulla? Se ne andò avendo la stessa età di Modric, eppure giocò per altri 4 anni ad alti livelli in serie A e addirittura altri 3 negli Stati Uniti.

Se Modric sta bene può fare tranquillamente lo stesso percorso ed essere il faro del nostro centrocampo per altri 3-4 anni. Peccato penso sia inarrivabile.
Anche tu fai ridere, fenomeno vero

malos

Senior Member
Reaction score
4,352
Il cuore mi dice Modric ma la testa Savic.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Anche tu fai ridere, fenomeno vero

È il caso di usare questi toni? Io parlavo di ridere in generale, senza puntare il dito contro nessuno. Sarà che non sono più un ragazzino da tanto tempo, ma queste uscite mi rattristano. Per chi le scrive soprattutto.

Reaction score
259
È il caso di usare questi toni? Io parlavo di ridere in generale, senza puntare il dito contro nessuno. Sarà che non sono più un ragazzino da tanto tempo, ma queste uscite mi rattristano. Per chi le scrive soprattutto.

Chi ha mancato di rispetto a chi non la pensa come te fino a prova contraria sei tu.
Dovresti rattristarti leggendo bene ciò che scrivi. Se poi ti metti pure fare il lupo travestito da agnello peggiori la situazione, dal mio punto di vista.

Purtroppo nemmeno io sono più un ragazzino, ma l'età anagrafica non c'entra proprio nulla.

Reaction score
1,217
Quale profilo preferireste nella squadra? Un giocatore futuribile, che però può fare la differenza già da ora, o un campione affermato, probabilmente il top nel suo ruolo?

Parliamo (ovviamente o probabilmente) di fantamercato. Per entrambi la spesa sarebbe molto pesante (Savic per il cartellino, Modric soprattutto per l'ingaggio). Detto questo, se foste il DS del Milan, chi dei due prendereste?

ps: chi risponde "entrambi" viene bannato :fuma:

Non c'è partita SMS e torniamo a rompere i culi :shock:

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Chi ha mancato di rispetto a chi non la pensa come te fino a prova contraria sei tu.
Dovresti rattristarti leggendo bene ciò che scrivi. Se poi ti metti pure fare il lupo travestito da agnello peggiori la situazione, dal mio punto di vista.

Purtroppo nemmeno io sono più un ragazzino, ma l'età anagrafica non c'entra proprio nulla.

Ok, per me si chiude qui. Peace. Torniamo a parlare di calcio che è meglio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,717
Adoro Modric ma voto SMS perché ha 10 anni in meno e può ancora migliorare. Con SMS avremo un centrocampo di tutto rispetto per i prossimi 10 anni.

Alto