- Reaction score
- 2,605
"Mr Pullman davanti alla porta e palla a quello forte davanti che prima o poi la sfanga" può rimanersene a torino. Basta allenatori catenacciari, sparagnini, e cagòn vari. Tra l'altro Allegri vincente non si può sentire proprio, si vince in serie A, e vorrei ben vedere. Ha 2 squadre di gente forte, arbitri a favore, avversari che si scansano (lo disse anche Buffon). Se vincerà qualcosa anche in campo internazionale se ne potrà parlare, ma fino ad ora non mi pare abbiano collezionato chissà quali prestazioni sfolgoranti. Inclusa la partita al bernabeu dell'anno scorso, dove han fatto 3 gol con 2 tiri e mezzo, e han passato gli ultimi 20 minuti schiacciati in area piccola.
Anche quando stava al Milan, nelle partite importanti steccava, e sullo scudetto perso stendiamo un velo pietoso.
Dovessi scegliere un tecnico moderno mi piacerebbe molto Klopp, ma rimanendo coi piedi per terra, non nascondo che Gasperini sarebbe una bella scommessa. Tra l'altro, il "guardiola di provincia" ha sempre ben figurato anche in Europa League, nonostante non avesse propriamente i favori del pronostico.
Anche quando stava al Milan, nelle partite importanti steccava, e sullo scudetto perso stendiamo un velo pietoso.
Dovessi scegliere un tecnico moderno mi piacerebbe molto Klopp, ma rimanendo coi piedi per terra, non nascondo che Gasperini sarebbe una bella scommessa. Tra l'altro, il "guardiola di provincia" ha sempre ben figurato anche in Europa League, nonostante non avesse propriamente i favori del pronostico.