Sondaggio: Gasperini o Allegri?

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Dimensioni completamente diverse. Allegri è un vincente, Gasperini il Guardiola della provincia. Coi grandi club non c'entra nulla.

Magari Allegri, magari. Ma figuriamoci.

Ammettendo la mia risaputa antipatia nei confronti di Allegri.

Siamo sicuri sia lui un vincente e non la società Juventus?

Allegri al Milan è stato un vincente?

Io ricordo un primo campionato con una squadra di fuoriclasse vinto per Miracolo, un secondo campionato che doveva essere dominato perso contro la Juve di Giaccherini e Quagliarella, e da lì l'inizio di un cammino di provincializzazione e del declino ufficiale del Milan come squadra.

Mi dispiace ma io le partite con Emanuelson trequartiste non le dimentico. Allegri è un incubo per me. Gasperini tutta la vita.

Reaction score
136
Allegri con la squadra che ha dovrebbe vincere 5 a 0 ogni partita, infatti ogni juventino che conosco con un po' di cervello (uno) non vede l'ora se ne vada

Reaction score
2,510
Gasperini insegna calcio e andrebbe alla grande per una squadra in crescita (presumo) come la nostra. Allegri è un grande gestore, l'ideale per una squadra già fatta e finita. E' il Capello dei nostri tempi. Al Milan avrebbe molte difficoltà.

Schism75

New member
Reaction score
26
Ancora Allegri???? Basta! Piuttosto una chance, reale a gasperini.

Reaction score
2,748
A giugno con (speriamo) tutta probabilità, il buon ringhio ci saluterà.
Voi chi rivorreste al suo posto? Uno come Gasperini, allenatore che sa valorizzare i giovani ma che ha anche fallito all’inter, oppure un clamoroso ritorno di Acciuga che a livello internazionale uno dei più desiderati?

Nessuno dei due, ma se proprio dovessi scegliere, Allegri.

Gasperini in provincia è una cosa, ad alti livelli tutta un'altra e l'aspetto mentale, in grandi piazze, fa la differenza: saper gestire la pressione non è roba da tutti. Inoltre la difesa a 3 è un pugno sulle palle, per quanto mi riguarda.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A giugno con (speriamo) tutta probabilità, il buon ringhio ci saluterà.
Voi chi rivorreste al suo posto? Uno come Gasperini, allenatore che sa valorizzare i giovani ma che ha anche fallito all’inter, oppure un clamoroso ritorno di Acciuga che a livello internazionale uno dei più desiderati?

Nessuno dei due. Incrociamo le dita per il Liverpool. Se vince premier e chissà Champions! Klopp saluta.
Io vorrei lui. Farei carte false per averlo.
Comunque visto tutti i giovani che abbiamo Allegri non conviene assolutamente.
Serve un allenatore che guidi la squadra, che crei un'identità corale, e che faccia crescere velocemente questi giovani.
In ordine:
Klopp
Conte
Sarri
Gasperini

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Dimenticavo, a me stuzzicherebbe pure Mourinho. Son sincero. Però è troppo interista e non verrebbe.

Alto