[Sondaggio] Dove può arrivare il PSG quest'anno?

[Sondaggio] Dove può arrivare il PSG quest'anno?

• Vittoria in campionato

Voti: 7 38.9%
  • Vittoria in campionato e coppa nazionale

Voti: 8 44.4%
  • Triplete

Voti: 0 0.0%
  • Vittoria in Champions League

Voti: 1 5.6%
  • Rimarrà a secco

Voti: 2 11.1%

• Votanti
    18

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Appunto, con le dovute differenze. Ciò nonostante se vogliono crearsi una tradizione calcistica devono spendere e lo stanno facendo, prima o poi vinceranno e inizieranno a riempire la bacheca.

boh io di questi Arabi non mi fido...per me quando la Serie A si riprenderà (speriamo almeno fra 5-10 anni) nessuno se li filerà più

Reaction score
197
boh io di questi Arabi non mi fido...per me quando la Serie A si riprenderà (speriamo almeno fra 5-10 anni) nessuno se li filerà più
Non ci riprenderemo per magia. C'è bisogno di progettazione che ad oggi è ancora troppo eterogenea in Italia, il che riporterà ad alti livelli il nostro calcio non prima di altri 10 anni, secondo me.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
268
Non ci riprenderemo per magia. C'è bisogno di progettazione che ad oggi è ancora troppo eterogenea in Italia, il che riporterà ad alti livelli il nostro calcio non prima di altri 10 anni, secondo me.

si lo so...già quest'anno qualche Campioncino è venuto...cmq si l'ho detto almeno 5-10 anni

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,472
Credo che queste squadre per vincere in Europa abbiano bisogno di costruirsi un gruppo e uno spirito di squadra vincente, e non è comprando solo giocatori affermati che lo crei, soprattutto se sei una società la cui forza si basa solo sul potere economico e non su prestigio e organizzazione.
Non è un caso che l'unica squadra di questo tipo a far bene in Europa sia stata il Chelsea, e lo abbia fatto grazie ai Lampard, Drogba, Terry e Cech, arrivati come semisconosciuti, e non grazie agli Sheva, i Ballack, i Veron, i Torres e i Crespo....

Reaction score
197
Credo che queste squadre per vincere in Europa abbiano bisogno di costruirsi un gruppo e uno spirito di squadra vincente, e non è comprando solo giocatori affermati che lo crei, soprattutto se sei una società la cui forza si basa solo sul potere economico e non su prestigio e organizzazione.
Non è un caso che l'unica squadra di questo tipo a far bene in Europa sia stata il Chelsea, e lo abbia fatto grazie ai Lampard, Drogba, Terry e Cech, arrivati come semisconosciuti, e non grazie agli Sheva, i Ballack, i Veron, i Torres e i Crespo....
Ma gli investimenti sono indispensabili, alla lunga, poi, dopo aver speso tanto ma tanto denaro inizieranno ad arrivare i risultati, proprio come il Chelsea. Se si vuole dare una tradizione ad una squadra ci vuole liquidità infinita perché quella servirà per qualcosa come dieci anni circa prima di iniziare a riempire la bacheca.

Angstgegner

New member
Reaction score
14
Vincerà il campionato e la coppa nazionale.
In Champions, stessa cosa che auguro al Manchester City, spero esca il prima possibile.

Reaction score
3,922
se tiene ibra, thiago e verratti... considerando anche i nuovi acquisti, tutto è possibile... anche se ibra è l'anti-champions

runner

New member
Reaction score
4
solo scudetto per me.....

la Champions sarà di Carletto!!

Alto