Sondaggi Elezioni 2018. PD a picco. Nessuna maggioranza possibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39
Cioè fammi capire dopo 8 mesi che critichi il M5S su ogni cosa in ogni Thread voti Potere al popolo ?? :muhahah:

Un partito politico che si dichiara “ di estrema sinistra “ ma che non vuole rinunciare al finanziamento pubblico ai partiti e agli stipendi da parlamentari ?

Un partito politico che ho cercato di capire il loro programma leggendolo più volte e ancora mi chiedo cosa abbiano intenzione di fare.

Non sapevo che ci fosse qualcuno con il coraggio di dichiararsi esplicitamente a favore del finanziamento pubblico dei partiti. Quasi quasi li voto anch'io

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,221
Le nuove simulazioni/analisi di Repubblica di oggi danno la coalizione di CDX vincente al Senato in modo netto e anche alla Camera se ci fossero solo una decina di parlamentari in più (che secondo il sito saranno pescati da qualche partito extra, come suggeriva Sgarbi ieri).
E lo dice Repubblica, quindi fonte ultra faziosa pro-sinistra.

Lasciate perdere i sondaggi. Storicamente chi vota Berlusconi non lo dice mai nei sondaggi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Le nuove simulazioni/analisi di Repubblica di oggi danno la coalizione di CDX vincente al Senato in modo netto e anche alla Camera se ci fossero solo una decina di parlamentari in più (che secondo il sito saranno pescati da qualche partito extra, come suggeriva Sgarbi ieri).
E lo dice Repubblica, quindi fonte ultra faziosa pro-sinistra.

Lasciate perdere i sondaggi. Storicamente chi vota Berlusconi non lo dice mai nei sondaggi.

Lo scenario peggiore è Cdx vincente con Forza Italia primo partito. Sarebbe la pietra tombale di questo paese

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,786
Lo scenario peggiore è Cdx vincente con Forza Italia primo partito. Sarebbe la pietra tombale di questo paese
Infatti, la speranza è che vinca almeno Salvini. In questo caso, sarebbe lo scenario meno peggio tra tutti i possibili anche se bisogna vedere cosa farà Forza Italia nel caso il leader della Lega prenda più voti di tutti nella coalizione.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163
io voto Potere al Popolo...

acciocché non si dica che sparlo di Pd o M5S per secondi fini.

Partito molto sottovalutato, per me raggiungerà tranquillamente il 3% grazie alla spinta dei giovani di sinistra che certamente non voteranno Boldrini&Co. e neppure Renzi , il quale non dice una cosa di sinistra fin da quando era nella culla

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,924
Infatti, la speranza è che vinca almeno Salvini. In questo caso, sarebbe lo scenario meno peggio tra tutti i possibili anche se bisogna vedere cosa farà Forza Italia nel caso il leader della Lega prenda più voti di tutti nella coalizione.

L ha detto Salvini ieri, sarà lui Premier e Forza Italia farà quello che loro dicono .

Io comunque rimango moooolto dubbioso su come Salvini potrà fare delle leggi con l appoggio di FI che preferirebbe governare con il Pd piuttosto che con lui

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

La sinistra ha governato da Monti in poi (6 anni) facendo solo disastri, (con il primo obiettivo di diminuire il debito che invece è aumentato) ma il pericolo per il Paese sarebbe la Destra. Molto logico. E' un chiaro bias comunistoide tipico del m5s.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
L ha detto Salvini ieri, sarà lui Premier e Forza Italia farà quello che loro dicono .

Io comunque rimango moooolto dubbioso su come Salvini potrà fare delle leggi con l appoggio di FI che preferirebbe governare con il Pd piuttosto che con lui

Poi sono io che mistificherei la realtà? Chi otterrà più voti tra FdI, Lega e FI proporrà il proprio Premier, è una corsa democratica. Salvini non ha mai detto che sarà premier a prescindere dal risultato elettorale. Poi il dato Premier non governerà in modo dispotico, ci son sempre le dinamiche parlamentari.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto