Son Heung-Min Tottenham Hotspur

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Visto che in bar milan ultimamente va di moda aprire Thread sui sogni di mercato ( e poi si sono avverati ) io ci provo .

Son Heung-Min - Tottenham Hotspur

Devastante , corsa , tiro da cecchino , prezzo irraggiungibile , uno di quei giocatori con Eriksen e Kane e Dede Alli che spaccherebbero in 2 il campionato italiano .

Attaccante ATT ma anche AT ( dietro la punta ) e pure ATS in alcuni casi , DEVASTANTE.

Per chi non l'ha mai visto giocare consiglio qualche video sul tubo o meglio qualche parte di match .

La sensazione che ho avuto con lui e ERIKSEN è stata quella che ho avuto con Kaka , primo pallone stoppata e corsa verso la porta da fuoriclasse assoluto ( e Eriksen è anche più forte ) .

Ripeto non arriverà MAI visto il costo ( e non sarà neanche in vendita ) ma credere in un sogno non costa nulla.

Sarebbe perfetto per il nostro nuovo Milan multimilionario , senza contare che essendo Sud Coreano avremmo una buona fetta di mercato come immagine da sfruttare.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Alli e Son se rimangono ancora agli Spurs gli fan vincere la Premier

krull

New member
Reaction score
28
Hanno anche un grandissimo allenatore IMHO. Fa giocar benissimo la squadra e riesce ad ottenere risultati. E' stato l' unico avversario credibile per il Chelsea fino alla fine

antonio92

New member
Reaction score
4
Se Belotti costa 100 questo minimo 150

non è così, son è il meno pompato dai media, di quella squadra è il più cedibile ( molto più difficili dier,kane,eriksen,alli), ha un costo sui 50/60 milioni, cifra che comunque al momento non possiamo spendere per un esterno/trequartista

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
non è così, son è il meno pompato dai media, di quella squadra è il più cedibile ( molto più difficili dier,kane,eriksen,alli), ha un costo sui 50/60 milioni, cifra che comunque al momento non possiamo spendere per un esterno/trequartista

50 milioni sarebbe da andare a prendere adesso , lui e Kane e abbiamo la squadra più forte della serie A.

Alto