Solskjaer:"Abbiamo battuto una delle squadre migliori".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,664
Solskjaer a Sky:"Pogba ha avuto un impatto enorme. Abbiamo iniziato molto bene. Forse c’era anche un rigore per noi. Ma io sono l’allenatore dello United. Poi loro hanno preso il sopravvento e corso tanti rischi. Il Milan è un club fantastico. Poi Paul ha fatto la differenza. Ora l’obiettivo è vincere il trofeo. Abbiamo battuto una delle squadre migliori".

Reaction score
754
Grande, adesso tifo per questa gloriosa società che come noi merita il meglio.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,473
Solskjaer a Sky:"Pogba ha avuto un impatto enorme. Abbiamo iniziato molto bene. Forse c’era anche un rigore per noi. Ma io sono l’allenatore dello United. Poi loro hanno preso il sopravvento e corso tanti rischi. Il Milan è un club fantastico. Poi Paul ha fatto la differenza. Ora l’obiettivo è vincere il trofeo. Abbiamo battuto una delle squadre migliori".
Hanno mezzi economici spaventosi e possono scegliere il meglio nel mercato. Noi? Ah sì, Idiott.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Onore a voi. Ecco cosa vuol dire giocare in Europa con club che ci rispettano. Anche io tiferò affinché i Red Devils vincano la coppa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Una domanda: siamo sicuri sicuri sicuri sicuri che se noi arrivassimo quarti e la Roma quinta o sesta ma vincesse l’EL andremmo in Champions entrambe e non loro al nostro posto, vero?

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Allenatore miracolato.
E come al solito ai miracolati, che siano calciatori o allenatori, facciamo sempre la carità.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,321
Una domanda: siamo sicuri sicuri sicuri sicuri che se noi arrivassimo quarti e la Roma quinta o sesta ma vincesse l’EL andremmo in Champions entrambe e non loro al nostro posto, vero?

Sì. Il limite di squadre che si possono portare in Champions(per nazione) è 5. Avremmo rischiato se l'Atalanta o la Lazio avessero vinto la Champions, sempre arrivando quinte o seste: in questo caso la 4ª avrebbe perso il posto in Champions.

Quindi oggettivamente spero che la Roma avanzi quanto più possibile, così sarà anche distratta in campionato...

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,321
Gli fa onore.....
Per me gli infortuni che abbiamo da sempre ci stanno fregando la stagione.....

Alto