Sogno SMS al gong del mercato e vi spiego il perche'

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
Sono sempre stato molto molto pessimista su questo mercato, e sulla gestione Eliot in generale ( da un punto di vista delle vittorie).
Ma ora ho notato 3 concidenze che mi hanno portato a pensare al possibile arrivo di SMS al gong del calcio mercato.
1) le parole del procuratore un po strane riguardo al milan, secondo i media non ci abbiamo mai pensato, il cartellino costa piu dell intero budget.
2) la chiusura di Vranckx che non arriva e sempre secondo i giornali sportivi ci sarebbe un distanza di mezzo milione.
3) il closing che dovrebbe avvenire domani a 24 ore dalla chiusura del mercato. ( mi viene spontanea la domanda sul perche questa accelerata).
So di essere un inguaribile sognatore e pongo al forum il mio pensiero per essere riportato coi piedi per terra :D
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,740
Reaction score
14,872
Sono sempre stato molto molto pessimista su questo mercato, e sulla gestione Eliot in generale ( da un punto di vista delle vittorie).
Ma ora ho notato 3 concidenze che mi hanno portato a pensare al possibile arrivo di SMS al gong del calcio mercato.
1) le parole del procuratore un po strane riguardo al milan, secondo i media non ci abbiamo mai pensato, il cartellino costa piu dell intero budget.
2) la chiusura di Vranckx che non arriva e sempre secondo i giornali sportivi ci sarebbe un distanza di mezzo milione.
3) il closing che dovrebbe avvenire domani a 24 ore dalla chiusura del mercato. ( mi viene spontanea la domanda sul perche questa accelerata).
So di essere un inguaribile sognatore e pongo al forum il mio pensiero per essere riportato coi piedi per terra :D
Mi compro la maglia con scritto Singer
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sono sempre stato molto molto pessimista su questo mercato, e sulla gestione Eliot in generale ( da un punto di vista delle vittorie).
Ma ora ho notato 3 concidenze che mi hanno portato a pensare al possibile arrivo di SMS al gong del calcio mercato.
1) le parole del procuratore un po strane riguardo al milan, secondo i media non ci abbiamo mai pensato, il cartellino costa piu dell intero budget.
2) la chiusura di Vranckx che non arriva e sempre secondo i giornali sportivi ci sarebbe un distanza di mezzo milione.
3) il closing che dovrebbe avvenire domani a 24 ore dalla chiusura del mercato. ( mi viene spontanea la domanda sul perche questa accelerata).
So di essere un inguaribile sognatore e pongo al forum il mio pensiero per essere riportato coi piedi per terra :D
E' un altro mondo.

Non c'è il "presidente che porta un regalo"
Non ci sono "colpi" ma programmazione
SMS può andare solo in Premier, chi lo prende in Italia a 28 anni da Lotito è pazzo furioso.
Non ci serve, toglie il posto a DKT
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,864
Reaction score
10,650
auguri per una trattativa con il padrone Lotito :pat:

Milinkovic Savic è l’oggetto di desiderio di tutti.
Non ha un prezzo di mercato, perché i prezzi li fa chi mette gli oggetti in vendita.
Io non l’ho messo in vendita


"La Lazio non ha bisogno di vendere per comprare.
Quasi tutti i nostri giocatori sono appetiti a livello europeo, ma se un giocatore vuole andare via deve trovare il consenso della società.
È finito il tempo in cui andavamo con il cappello in mano ed eravamo le colonie di altre società.
Le condizioni le fa chi vende: come si dice, pagare moneta vedere cammello.

Per chi vuole un giocatore della Lazio la porta si aprirà solo alle condizioni che dico io.
Se la gente non ha i soldi non può comprare"

"Parlate sempre di denaro, io di qualità tecnico-morali dei giocatori.
Milinkovic non è in vendita, lo stimo molto.
Non l’ho mai messo in vendita, c’è il cartello vendesi?
Per comprare c’è bisogno di chi vende.
Io stimo molto Milinkovic, può fare la differenza e con lui ho un buon rapporto.
Se dovesse essermi richiesto da una squadra top nel mondo, io chiederei al giocatore che vuole fare.
Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico.
Quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni, ho ritenuto di non venderlo.

Sono l’unico caso della storia del mondo, oggi c’è un problema di rispetto verso uomo e calciatore.
Se dovesse stabilire di avere l’opportunità di una piazza completamente diversa, che deve essere al top del mondo, allora mi porrei il problema”


l'unico gong sarà quello per svegliarti sudato dal sogno con Diaz in campo...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,091
Reaction score
2,373
Mmm penso che se Cardinale volesse davvero fare un'americanata per fare felici gli Yankees,LeBron etc(ma dubito fortemente) il nome sarebbe uno solo:l'unico che gli americani conoscono, non certo SMS o ziyech..
 
Alto
head>