- Reaction score
- 2,605
ma non è vero! oppure sono io che mi sono sognato pioli che diceva dopo la partita, che il Milan quest'anno vince anche le partite dove il bel gioco è assente e troviamo delle difficoltà?Topic che sembra meno pessimista di quel che si crede. L'analisi purtroppo è lucida. Intendiamoci nulla è perso, anche l'anno scorso, più o meno in questo periodo, facemmo la partitaccia contro il Lille.
Il fatto che mi fa preoccupare, oltre ai feriti e ai mutilati settimanali, è che per vincere dobbiamo sempre giocare almeno al 90% e questo non sempre succede. L'Inter invece molte partite le ha vinte pur giocando malissimo, inoltre sia nel derby che col Napoli nonostante siano crollati al 65-70mo hanno tenuto botta.
Ad oggi l'Inter sembra più solida, ahimé. Vedremo se a Gennaio ci saranno innesti che evitino il calo di febbraio-marzo del campionato scorso.
Certo che vedere i ratti arrivare alla seconda stella, e noi di nuovo secondi mi darebbe tanto tanto fastidio: perdere contro Conte ci sta, perdere contro Limone mi farebbe girare ancora di più le scatole.
cioè dov'è nato la cretinata del " il Milan è fortunato!" Secondo voi !?