Sogno Modric: il Milan riflette. Pro e contro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
3,054
Reaction score
1,118
a sto punto si prendeva KDB, prendere un 40 enne ha senso solo se fai un contratto di 1 anno a 1 milione e se viene considerato un di piu con gia un centrocampo sistemato, cosa che noi non abbiamo
 

Eflstar

Junior Member
Registrato
17 Giugno 2017
Messaggi
299
Reaction score
81
Ormai chi ha un po' di esperienza su gli articoli di calciomercato sa che "sogno" nel titolo significa una totale invenzione da parte di chi lo ha scritto.

Andrà a svernare in Arabia e addio.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
29,240
Reaction score
22,272
Anche la GDS conferma le news di ieri: il Milan sogna Modric. Tare e Allegri ne hanno parlato. I rossoneri vogliono provarci ma la concorrenza è tanta e c'è l'ostacolo relativo al Milan fuori dall'Europa (Modric è il giocatore che ha vinto più Champions da giocatore: 6). Punti a favore del Milan: il fatto che Modric sia, da sempre, tifoso rossonero e che a quasi 40 anni non cerchi un contratto ricchissimo. Il centrocampista vuole preparare al meglio l'ultimo mondiale della carriera, che si giocherà nel 2026, e il Milan potrebbe dargli questa opportunità.

TUTTI GLI ALTRI OBIETTIVI DI MERCATO QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...aignan-restano-a-meno-che.151394/post-3472129

News precedenti

Romano: Tare sogna Modric al Milan. È uno dei nomi menzionati nei primi colloqui interni. Da quando ha lasciato il Real Madrid, Modrić ha ricevuto diversi contatti da club di tutto il mondo, ma non ha fretta di scegliere la sua prossima squadra.

luka-modric-e1736682218258.jpg
Eventuale parafulmine del prossimo scandaloso mercato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto