Sogno Ballardini

skinner

New member
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
escludendo i grandi o i mediograndi tipo Spalletti che non vengono Ranieri è il migliore sul mercato, ma viste le voci su Sheva non sono sicuro che la nostra dirigenza abbia il buon senso di cercarlo
 
W

Wildbone

Guest
La realtà, per quanto schifassi tale possibilità perché avversa al mio orientamento etico, è che a noi sarebbe servito Conte, o comunque uno capace di dare una martellata secca alle fondamenta della rosa, detronizzando gli eterni inamovibili (Icardi e Perisic all'Inter, Suso e Cahlanoglu da noi) che la affossano tecnicamente, tatticamente e mentalmente. Uno capace di mettere i giocatori di fronte alle loro responsabilità, di fargli capire che o iniziano a giocare seriamente o possono accomodarsi in panchina per sempre. E, badate bene, non sto affatto dicendo che questo avrebbe risolto i nostri problemi e che non ci saremmo ritrovati comunque in una situazione pessima, tuttavia ritengo che togliere Suso e Calhanoglu dai titolari sarebbe un segnale forte per gli altri giocatori e per tutto l'ambiente. Nel Milan di oggi, i Suso, i Calhanoglu, i Romagnoli, i Piatek son tutta gente che si sente il posto assicurato anche giocando da schifo, e questo non è accettabile.

Detto questo, penso che ormai ci si sia tutti resi conto che questa squadra è una squadra piena di giocatori limitatissimi (non brocchi come in passato, ma limitatissimi sì), e che per migliorare dovremo sostituirli progressivamente tutti salvo rare eccezioni, prendendo elementi ideali per il gioco di un allenatore di livello (ma di livello seriamente, mica Giampaolo).
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,049
Reaction score
15,300
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame

scusa ma se il curriculum di Giampaolo fa ridere, quello di Ballardini fa paura
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,541
Reaction score
11,904
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame

Più che un sogno mi pare un incubo da droghe allucinogene.

Prendiamo il mago delle salvezze Beppe Iachini allora.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ragazzi io ho un sogno: vedere Davide Ballardini sulla nostra panchina. L’ho sempre considerato un bravo allenatore, ovviamente non da big (ma tanto non lo siamo), ma nel caso attuale sarebbe ottimo. Motivi:
- esperto nel prendere le squadre in corsa;
- esperto nella della zona medio bassa della classifica;’
- di fatto l’unico che ha fatto rendere piatek come Lewandoski;
- potrebbe utilizzare leao alla Kouame

Sei fuori strada; a noi serve Attilio Tesser.
 
Alto
head>