SMS: solo Juve. Milanesi defilate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,726
Reaction score
28,987
Mediaset: su Milinkovic Savic c'è forte la Juve. Milan e Inter sono defilate. E lui vuole trasferirsi nel club bianconero.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,314
Reaction score
9,368
Mediaset: su Milinkovic Savic c'è forte la Juve. Milan e Inter sono defilate. E lui vuole trasferirsi nel club bianconero.
Io credo che per essersi defilate Milan e Inter signfica che:

1) Lotito ha reso noto che intende tenere il giocatore fino a scadenza e la richiesta di 40 milioni (folle) è strumentale in tal senso
2) Il giocatore preferisce andare a zero la prossima stagione con ricca stecca per compensare anni di stipendio "basso" alla Lazio.

Su queste due premesse, significa che stiamo andando verso un quadriennale a 6/7 milioni netti (senza decreto crescita) con stecca di 10-15 milioni a giocatore e procuratore.
E queste, ahinoi, sono cifre che in italia non può concedersi nessuno al di fuori di chi sui bilanci scrive quello che vuole e che ha dietro un intero sistema calcio malato che la sorregge, ovvero la vecchia baldr... signora.
Perchè il fatto che in Italia ci sia una squadra che è in grado di dare 6-7-8 milioni netti contemporaneamente a Rabiot, Pogba, Bonucci, Vlahovic, Szcsesny, SMS e Alex Sandro e 4-5 a Chiesa, Bremer e Danilo (e 3.5 a RUGANI!!!) fa storia a sè.

Certo, ovviamente è tutto marcio e il bilancio è piu truccato di una Golf degli anni 80, ma se il sistema pure sta a libro paga... che vuoi fare?
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,555
Reaction score
1,089
Mediaset: su Milinkovic Savic c'è forte la Juve. Milan e Inter sono defilate. E lui vuole trasferirsi nel club bianconero.
Con la premessa che se venisse al Milan sarei contento, anzi molto contento....io su questo giocatore sono sempre un pò combattuto.
Le volte che gioca bene(poche) sembra un super top, molto spesso è ininfluente o cmq rende molto ma molto meno di quanto potrebbe.
In un periodo particolare in cui per portare in Inghilterra uno Scamacca qualsiasi ti offrono più di 40 pippi questo è li fermo da anni parcheggiato nel giardino di Lotito e non se lo fila mai nessuno.
Un grosso mah....
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,067
Reaction score
2,357
ma all'estero, in premier, non lo vuole nessuno?

Il Westham ha pagato 40 milioni per Scamacca e non li spenderebbe per Milinkovic Savic?
Aveva più mercato quando Lotito chiedeva 150 milioni.

Mah. Situazione molto strana...
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Che sia il centrocampista più forte della Serie A lo dicono indiscutibilmente i numeri.

Che tra lui e Lotito probabilmente vogliono i soldi che vorrebbe Iniesta, è un altro paio di maniche
Anche a me piace moltissimo e lo vorrei avere in squadra, ma un pò puzza che non lo voglia nessun top club al di fuori dell'Italia. In effetti ha pochissima esperienza europea e anche in nazionale non è che abbia mai fatto faville.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
ma all'estero, in premier, non lo vuole nessuno?

Il Westham ha pagato 40 milioni per Scamacca e non li spenderebbe per Milinkovic Savic?
Aveva più mercato quando Lotito chiedeva 150 milioni.

Mah. Situazione molto strana...
Non è che non ha mercato,ha già dato la parola ai gobbi e il procuratore starà rispedendo al mittente ogni proposta.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,184
Reaction score
10,135
Anche a me piace moltissimo e lo vorrei avere in squadra, ma un pò puzza che non lo voglia nessun top club al di fuori dell'Italia. In effetti ha pochissima esperienza europea e anche in nazionale non è che abbia mai fatto faville.

E' l' Ibra del centrocampo, sono dominanti e ti fanno vincere una marea di partite.

Quando l' asticella invece è alta, spariscono.

Ma per quelli che sono i nostri scopi andrebbe più che bene.
 
Alto
head>