SMS: Milan più defilato di Juve e Inter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,984
Come riportato da Repubblica, i due club in pole per Milinkovic Savic sono Juve e Inter. I bianconeri hanno offerto 20 mln e Pellegrini. No di Lotito che vuole 35 mln. Anche l'Inter è in pressing. Milan interessato ma più defilato
Compra più l'Inter che è indebitata che noi che abbiamo il bilancio sano.

Davidoff

Member
Reaction score
2,275
Se rimane in Italia sarebbe scandaloso lasciarlo a ladri o prescritti, semplicemente scandaloso, sarebbe il giocatore che da solo svolterebbe sia centrocampo che attacco. Ah ma noi abbiano charles de kinder, svalutatosi dell’80% in un anno, che ci facciamo di Savic. Tifare Milan di questi tempi provoca malessere fisico, specialmente durante il mercato.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Come riportato da Repubblica, i due club in pole per Milinkovic Savic sono Juve e Inter. I bianconeri hanno offerto 20 mln e Pellegrini. No di Lotito che vuole 35 mln. Anche l'Inter è in pressing. Milan interessato ma più defilato
Juve che andrà in conference prova prenderlo. Noi in Champions più soldi fino alla semifinale: defilati...
Ah le belle estati di Gullit, Rui Costa, Nesta ?

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,797
Se rimane in Italia sarebbe scandaloso lasciarlo a ladri o prescritti, semplicemente scandaloso, sarebbe il giocatore che da solo svolterebbe sia centrocampo che attacco. Ah ma noi abbiano charles de kinder, svalutatosi dell’80% in un anno, che ci facciamo di Savic. Tifare Milan di questi tempi provoca malessere fisico, specialmente durante il mercato.
Ma soprattutto la cosa grave a mio parere è che si allargherebbe ancora di più la forbice tra il nostro centrocampo e quello dell'Inter, qualora lo ingaggiasse l'Inter. E il nostro punto debole nel confronto con l'Inter è il centrocampo.
Poi se portano i nuovi Modric e Gundogan di 20 anni, io mi taccio. Ma devono portarmeli però... il Milan oggi non è neanche sui migliori profili giovani.
Il Milan quest'anno è sui bidoni e sugli scarti delle altre squadre.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,653
E' imperdonabile!!
Non ho altre parole!
Un'occasione come questa NON può non essere colta.
Siamo sicuramente gli unici che hanno la reale possibilità di prenderlo, senza se e senza ma!!!

Reaction score
5,395

A 35 è da prendere senza pensarci a meno di richiesta monstre per l’ingaggio, poco meno di un anno fa li abbiamo spesi per Calimero quei soldi e Milinkovic è uno che può farci davvero fare il salto di qualità ma non ci spero neanche un po’ che possa vestire rossonero

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152

Ci credo poco, soprattutto alla Juve.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,107
Incredibile se lo facciamo prendere a quelli là, magari dopo una champions vinta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto