SMS: Lotito chiede del Milan. Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Bravissimo, il punto è proprio questo. Con fatica la società è riuscita a rinnovare Theo e Leao (due che hanno vinto un campionato, il primo pure finalista ai mondiali) sotto i 5 milioni, ora inizierà a trattare l'estensione con Maignan, e se si porta in casa un giocatore che ad oggi non ha deciso nulla e lo rendi subito il più pagato non credo gli altri la prenderebbero bene. E abbiamo visto questa stagione come certi equilibri di spogliatoio vadano preservati.

Se abbiamo possibilità di prenderlo, comunque è verso agosto. Prima di allora aspetterà offerte dalla Premier. Secondo me non è così utopistico pensare che non arrivino da chissà quale top club (sbaglierò ma credo che City, Liverpool, Arsenal, United e Chelsea punteranno ad altro) e spetterà allora a lui decidere se vuole chiudere la carriera in un Tottenham o in un Newcastle. Se optasse per il no, in Italia di fatto non avremmo concorrenza. Rimane il tema se possiamo permetterci di aspettare così tanto per concludere l'acquisto più importante della campagna acquisti. Con Renato Sanches abbiamo visto che se poi va male ti ritrovi i Vranchx il 29 agosto.
Esatto, son d'accordo.

Riguardo l'ultimissima parte. Se dovesse sfumare SMS, e ad agosto hai 25/30 milioni ancora da spendere, se hai lavorato bene di scouting e di public relations coi procuratori per 10/12 mesi (perché sul mercato devi fare così, non ci sono pause) non peschi il Vrancks di turno. Magari non un fuoriclasse, ma vai comunque a rinforzarti bene.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,849
Reaction score
1,848
Propaganda. Avevo fatto un topic apposta con i loro conti dettagliati, si chiama tipo "i conti della seconda squadra di milano"
Se vai a vederlo, scopri che il loro bilancio era ancora drogato delle cessioni a peso d'oro di Hakimi e Lukaku, oltre a non aver registrato il riscatto di gosens (che è scivolato nel bilancio di quest'anno)
Gli incassi Coppa Italia sono ridicoli, quelli CL sono corposi ma l'inter alla fine ha un disavanzo senza plusvalenze che oscilla tra 100 e 150 milioni a stagione, circa 10 milioni di cassa bruciati al mese.
E questo non lo risolvi con la CL, nemmeno se la vinci: al massimo attenui la situazione per questa stagione ma i problemi restano.

Sarà così la situazione, ma dubito rivedremo i tempi d'oro di Obi Schelotto Gargano e Kuzmanovic :(
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,835
Reaction score
1,705
Propaganda. Avevo fatto un topic apposta con i loro conti dettagliati, si chiama tipo "i conti della seconda squadra di milano"
Se vai a vederlo, scopri che il loro bilancio era ancora drogato delle cessioni a peso d'oro di Hakimi e Lukaku, oltre a non aver registrato il riscatto di gosens (che è scivolato nel bilancio di quest'anno)
Gli incassi Coppa Italia sono ridicoli, quelli CL sono corposi ma l'inter alla fine ha un disavanzo senza plusvalenze che oscilla tra 100 e 150 milioni a stagione, circa 10 milioni di cassa bruciati al mese.
E questo non lo risolvi con la CL, nemmeno se la vinci: al massimo attenui la situazione per questa stagione ma i problemi restano.
Credo sia questo :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,451
Reaction score
11,746
CorSport: l'agente di Milinovic Savic attende la chiusura di tutti i campionati per entrare in azione. Non ha in programma incontri con Lotito, almeno per ora. Riallaccerà contatti con i club che si erano interessati durante l’estate scorsa (Arsenal su tutti). La Premier è una destinazione gradita al giocatore, ma occhio all’Italia. Lotito ha lavorato nelle scorse settimane per capire se Juve e Milan possono essere interessate. Sarri gli ha chiesto un mercato Champions, non può impuntarsi con Milinkovic, deve venderlo raccogliendo più soldi possibili. Chiede 40 milioni, sarà un successo se ne otterrà 25-30. Saranno soldi da investire subito per accontentare il più possibile Mau.

MILAN: IL BUDGET E TUTTI GLI OBIETTIVI QUI -) Milan: 80 mln. Kamada ok. Loftus, Frattesi, Openda e Arnautovic.
Non arriverà mai SMS, inutile farsi il sangue amaro.
 

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
CorSport: l'agente di Milinovic Savic attende la chiusura di tutti i campionati per entrare in azione. Non ha in programma incontri con Lotito, almeno per ora. Riallaccerà contatti con i club che si erano interessati durante l’estate scorsa (Arsenal su tutti). La Premier è una destinazione gradita al giocatore, ma occhio all’Italia. Lotito ha lavorato nelle scorse settimane per capire se Juve e Milan possono essere interessate. Sarri gli ha chiesto un mercato Champions, non può impuntarsi con Milinkovic, deve venderlo raccogliendo più soldi possibili. Chiede 40 milioni, sarà un successo se ne otterrà 25-30. Saranno soldi da investire subito per accontentare il più possibile Mau.

MILAN: IL BUDGET E TUTTI GLI OBIETTIVI QUI -) Milan: 80 mln. Kamada ok. Loftus, Frattesi, Openda e Arnautovic.
Poco da fare sarebbe perfetto, se mi aggiungono wahi in attacco poi per gli altri ruoli posso prendere chi vogliono
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,067
Reaction score
2,173
giocatore ormai radicato in italia. se gli fai una buona offerta viene di corsa a milano.
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,542
Reaction score
5,761
Per me non ha un grosso seguito in Premier, penso sia più considerato in Italia che altro visto che in ambito internazionale ha sempre lasciato a desiderare sia in nazionale sia nelle coppe europee, la Champions non la fa quasi mai e in Europa League non ha mai brillato molto.
Ne faccio più una questione di soldi. Potrebbe tranquillamente arrivare l'Aston Villa di turno che ne da 40 a Lotito e 6 a lui e tanti saluti.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,539
Reaction score
1,070
Ne faccio più una questione di soldi. Potrebbe tranquillamente arrivare l'Aston Villa di turno che ne da 40 a Lotito e 6 a lui e tanti saluti.
Se dovessi dare un parere cosi di botto alla faccenda mi verrebbe da pensare che il Milan dovrebbe prima trattare con Lotirchio(impresa al limite del surreale) che ti potrebbe anche portare fino all'ultima ora di calciomercato e che il calciatore voglia la luna con l'aggiunta di Marte alla firma per cui sarebbe già finita prima di iniziare....
Poi però guardi gli anni passati e scopri come uno come SMS, giudicato come uno dei migliori CC europei, alla fine non se l'è mai filato nessuna delle big ed ha passato i migliori anni della sua carriera alla Lazzie rinunciando a soldi e trofei per non vincere mai una mazza.
Magari si trova bene nel ns paese, non è avido come molti suoi colleghi e con una offerta adeguata viene a Milano di corsa ma molto più facilmente potrebbe andare in Spagna o soprattutto in Inghilterra dove per far uscire certe cifre gli basta mettersi le mani in tasca... :asd:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,809
Reaction score
1,111
questo lo vorrei tantissimo.
potrei farmi andare bene ancora messias( che odio tantissimo) se mi pigliano il sergente.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,073
Reaction score
1,220
servirebbe molto là in mezzo.....ma non credo che possa rientrare nei nostri parametri......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>