SMS in Arabia. Ci siamo davvero. Le cifre.

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Seedorf passeggiava in pantofole con le piccole perché non aveva stimoli, ma nelle partite di cartello saliva in cattedra a insegnare, savic è l opposto nelle partite che contano spesso si eclissa
bho appena visto gol contro Milan Juve Atalanta ma ho capito questo è un altro falso mito per dire che la volpe non vuole l'uva.. se ne va uno dei 3 top player a centrocampo
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Sky Calciomrecato conferma le news ampiamente riportate. Milinkovic Savic vicino all'Arabia per 40 mln di euro, la cifra netta richiesta stasera dalla Lazio. Lui guadagnerà 15-20 mln all'anno per 4 anni.
Finita la storia di uno dei feticci del forum. Non ne sentiremo più parlare finalmente.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
bho appena visto gol contro Milan Juve Atalanta ma ho capito questo è un altro falso mito per dire che la volpe non vuole l'uva.. se ne va uno dei 3 top player a centrocampo
Se dobbiamo prendere i gol contro milan e le altre squadre italiane allora Bernardi è un pallone d oro soprattutto per tutti i gol che ci ha rifilato. Poi ripeto savic forte ma se ha fatto una carriera alla Lazio e ora se ne va in Arabia forse tanto forte non è
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Se dobbiamo prendere i gol contro milan e le altre squadre italiane allora Bernardi è un pallone d oro soprattutto per tutti i gol che ci ha rifilato. Poi ripeto savic forte ma se ha fatto una carriera alla Lazio e ora se ne va in Arabia forse tanto forte non è
no infatti è pure uno dei migliori centrocampisti di questi anni 😂 tutto fa brodo ma feticcio anche no ! Detto da chi parlava di sogno SMS! mi ci metto anch'io in mezzo!

Qui mi pare il solito " salire e scendere dal carro"
a giochi fatti.. poi la differenza e da forte al campione? bhe purtroppo tra 3 anni potremmo vedere se si metterà ancora in gioco.. povero di natale era forte ma ha preferito udinese alla Juventus quindi i titoli da capocannoniere erano fasulli evidentemente..
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,254
Reaction score
15,684
Seedorf passeggiava in pantofole con le piccole perché non aveva stimoli, ma nelle partite di cartello saliva in cattedra a insegnare, savic è l opposto nelle partite che contano spesso si eclissa

Si, ma Seedorf aveva altri 10 "seedorf" in campo, mettiamola così :asd:
Milinkovic....no. È difficile fare sempre la differenza in una squadra in cui tu sei uno dei pochi buoni in campo.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,071
Reaction score
2,614
no infatti è pure uno dei migliori centrocampisti di questi anni 😂 tutto fa brodo ma feticcio anche no ! Detto da chi parlava di sogno SMS! mi ci metto anch'io in mezzo!

Qui mi pare il solito " salire e scendere sul carro"
a giochi fatti.. poi la differenza e da forte al campione? bhe purtroppo tra 3 anni potremmo vedere se si metterà ancora in gioco.. povero di natale era forte ma ha preferito udinese alla Juventus quindi i titoli da capocannonieri erano fasulli evidentemente..
Feticcio mai detto, per me i feticci sono i classie :asd: pero è evidente che un conto è giocare in periferia senza pressioni un conto è giocare where Big boys play.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,382
Reaction score
1,630
Resta il fatto che mi è rimasta su questa scelta
quelli della rube non c'ho mai creduto..
fanno pure a fatica a vendere i loro top player
perché uno è scassato mentre quell'altro si è sabotato andando dall'amico malgrado un gioco ORRIBILE
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
è un Balotelli che ce l'ha fatta o quasi.

Ha vissuto per 3/4 di carriera con la storia del potenziale, del giovane forte che diventerà fortissimo.
mai capito l'hype per sto Pogba, anche nei primi anni alla juve mi sembrava sopravvalutato
 
Alto
head>