SMS: c'è la Juve. L'offerta.

Reaction score
14,301
perchè il Commodore64 di Gerry è impsotato su max 23-24 anni con cartellino da 10-15 milioni e stipendio da 1,5 (magari qualche eccezione fino a 3/3,5 per i p0 dall'estero).
ho paura anche io che sopra ad una certa età non ci vadano. se continuiamo col modulo odierno questo è da prendere.

Reaction score
4,700
perchè il Commodore64 di Gerry è impsotato su max 23-24 anni con cartellino da 10-15 milioni e stipendio da 1,5 (magari qualche eccezione fino a 3/3,5 per i p0 dall'estero).
È incredibile che non si sia ancora capito. Incredibile.

Ma ormai credo proprio che ci si rifiuti di capirlo, non che non si capisca.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,995
Io sono certo che SMS andrà all’inter o alla juve, squadre dove i risultati sportivi sono il fine principale.

Reaction score
34,753
Lo scrivevo giusto stamattina ma con alcuni utenti servirebbe il disegnino : gli over 28 che costano tanto e implicano pure spese di cartellino non sono concepiti dalla proprietà.

Origi lo hanno preso con quell'ingaggio per noi importante perché costato zero di cartellino.
Su cdk hanno investito in cartellino perché giovane e quello stipendio è per noi sostenibile.

SMS per età e ingaggio è out perché costa e non crea asset.
Disegnino.

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,861
Io sono certo che SMS andrà all’inter o alla juve, squadre dove i risultati sportivi sono il fine principale.
Bè, se dovesse andare dai ladri sarebbe un discreto downgrade, almeno per la prossima stagione...niente Europa che conta, non so se farebbe un grande affare.
E se va dai roditori da fogna probabilmente si ritroverebbe in una squadra depotenziata.
Mia impressione, potrei sbagliare ovviamente, ma spero di no.

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Come riportato da Il Messaggero, per Milinkovic Savic ad oggi c'è solo la Juve. I bianconeri sono pronti ad offrire 25 mln più bonus o Pellegrini e Kulusevski, o quello del terzino più Arthur (offerto, piace a Sarri, ma preferisce Rovella) e una corsia preferenziale su Milik.
Questi penso abbiano sette vite come i gatti. Ho letto un po i loro obbiettivi di mercato in questi giorni... SMS, Singo, Lauriente, Frattesi, non fenomeni, ma buonissimi nomi.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,995
Bè, se dovesse andare dai ladri sarebbe un discreto downgrade, almeno per la prossima stagione...niente Europa che conta, non so se farebbe un grande affare.
E se va dai roditori da fogna probabilmente si ritroverebbe in una squadra depotenziata.
Mia impressione, potrei sbagliare ovviamente, ma spero di no.
Alla Juve il prossimo anno potrebbe tranquillamente vincere lo scudetto, cosa che con la lazietta non potrebbe mai succedere…
Per l’europa la lazio manco i gironi passa.
Altro che downgrade…

Alto