Slovan B. Milan: 26 novembre 18:45. Tv e Streaming.

Reaction score
5,363
Siamo una squadra senza equilibrio e senza un’identità. Io all’inizio ho dato un po’ di fiducia a Fonzie che però a sto punto ha dimostrato di essere ben peggiore del finto prete che avevamo prima.

Reaction score
5,637
Ma poi io il goal del 3-2 non l’ho capito. Siamo rimasti tutti li a terra sdraiati, e gli altri ritornavano lentamente come se fossero in un’amichevole estiva.

Ecco questa squadra crede di essere in una tournée estiva, questa é l’idea che da. Uno schifo.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ma poi io il goal del 3-2 non l’ho capito. Siamo rimasti tutti li a terra sdraiati, e gli altri ritornavano lentamente come se fossero in un’amichevole estiva.

Ecco questa squadra crede di essere in una tournée estiva, questa é l’idea che da. Uno schifo.
Erano per terra perchè li hanno abbattuti con due falli netti da dietro, non so perchè l'arbitro ha lasciato correre.
Poi quello da fermo tira una bomba sotto il sette, faremo anche schifo ma questo gol è un po' l'emblema di questa stagione, tipo pure il gol alla ZIdane di Zappa al volo sotto il sette al novantesimo.

Reaction score
5,637
Erano per terra perchè li hanno abbattuti con due falli netti da dietro, non so perchè l'arbitro ha lasciato correre.
Poi quello da fermo tira una bomba sotto il sette, faremo anche schifo ma questo gol è un po' l'emblema di questa stagione, tipo pure il gol alla ZIdane di Zappa al volo sotto il sette al novantesimo.
Poche scuse, una squadra seria non si trova in quelle situazioni. Siamo dei polli.

Anche secondo me il fallo c’era, ma con un passaggio si sono ritrovati 3 vs 3. Anche no…

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Poche scuse, una squadra seria non si trova in quelle situazioni. Siamo dei polli.

Anche secondo me il fallo c’era, ma con un passaggio si sono ritrovati 3 vs 3. Anche no…
Ma se ti abbattono da dietro due giocatori in serie è normale che prendendo palla si trovano in superiorità numerica, per me il secondo gol è un abbaglio clamoroso dell'arbitro e quell'altro che per un momento si trasforma in Clarence Seedorf.
Abbiamo fatto schifo ma per me il secondo gol non fa testo.
Contro l'Inter o la Juve Marcelli avrebbe tirato in curva secondo me.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,698
Fonseca e uno scarpone vero...
Incapace di altissimo livello.

Però quando vedi che a metà secondo tempo vuole fare cambi e entrano LOFTUS MUSAH e ROYAL 🤣

Santo cielo nemmeno nei miei peggiori incubi...

Profondità della rosa zero.
Ma ripeto che non dico questo per scagionare Fonseca.
Pure con Zeroli Jimenez Bartesaghi e Camarda titolare doveva vincere con 2 gol di scarto.

Alto