Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Slovan B. Milan: 26 novembre 18:45. Tv e Streaming.
Credere che questa squadra sia da scudetto significa una di queste opzioni 1) sei cieco e sordo 2) sei da internare 3) capisci di calcio quanto di gruppi kleiniani in matematica 4) sei tifoso di un'altra squadra e ci prendi per i fondelli. Altre possibilità non ne vedo.
Rendiamoci conto di chi erano gli estremi difensori su calcio d’angolo: Calabria e Rejinders. No, io avrei osato Maignan direttamente a ridosso dell’area avversaria già che c’eravamo.
Credere che questa squadra sia da scudetto significa una di queste opzioni 1) sei cieco e sordo 2) sei da internare 3) capisci di calcio quanto di gruppi kleiniani in matematica 4) sei tifoso di un'altra squadra e ci prendi per i fondelli. Altre possibilità non ne vedo.
Tempo fa molti tifosi si stavano convincendo che il problema fosse Leao, io invece l'ho sempre difeso.
In realtà Leao ha nascosto le grosse lacune di questa squadra, altro che.