Slovan B. Milan: 26 novembre 18:45. Tv e Streaming.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
489
Credere che questa squadra sia da scudetto significa una di queste opzioni 1) sei cieco e sordo 2) sei da internare 3) capisci di calcio quanto di gruppi kleiniani in matematica 4) sei tifoso di un'altra squadra e ci prendi per i fondelli. Altre possibilità non ne vedo.

Reaction score
5,637
Rendiamoci conto di chi erano gli estremi difensori su calcio d’angolo: Calabria e Rejinders. No, io avrei osato Maignan direttamente a ridosso dell’area avversaria già che c’eravamo.

Polli.

Reaction score
10,099
Mi collego ora e guardo gli highlights. non mi sono perso niente insomma. Ma PD, ma come si fa a prendere un gol del genere

Wetter

Member
Reaction score
679
Comunque rivedendo il gol preso dobbiamo dire grazie a Chukweze che tira la solita mozzarella addosso all'avversario e scatena il contropiede.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,210
Credere che questa squadra sia da scudetto significa una di queste opzioni 1) sei cieco e sordo 2) sei da internare 3) capisci di calcio quanto di gruppi kleiniani in matematica 4) sei tifoso di un'altra squadra e ci prendi per i fondelli. Altre possibilità non ne vedo.

Semplicemente, sono tutti una massa di troll.

Reaction score
4,782
Tempo fa molti tifosi si stavano convincendo che il problema fosse Leao, io invece l'ho sempre difeso.
In realtà Leao ha nascosto le grosse lacune di questa squadra, altro che.

Alto