Slovan B. Milan: 26 novembre 18:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Fonseca e uno scarpone vero...
Incapace di altissimo livello.

Però quando vedi che a metà secondo tempo vuole fare cambi e entrano LOFTUS MUSAH e ROYAL 🤣

Santo cielo nemmeno nei miei peggiori incubi...

Profondità della rosa zero.
Ma ripeto che non dico questo per scagionare Fonseca.
Pure con Zeroli Jimenez Bartesaghi e Camarda titolare doveva vincere con 2 gol di scarto.
Musah appena è entrato ha iniziato a passare il pallone agli avversari.
Credo non abbia azzeccato un passaggio.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
Ma poi io il goal del 3-2 non l’ho capito. Siamo rimasti tutti li a terra sdraiati, e gli altri ritornavano lentamente come se fossero in un’amichevole estiva.

Ecco questa squadra crede di essere in una tournée estiva, questa é l’idea che da. Uno schifo.
Leao da prendere a legnate e guarda cosa fa royal
Passa da parte a Manfredi e torna a fare la linea marcando se stesso assurdo
I casi sono 2 o fonseca è proprio un incapace o lo sono i giocatori io propendo per la seconda

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,840
La squadra è questa poco da fare
Dopo la partita di stasera ancora più convinto che un atteggiamento attendista sarebbe controproducente perché doti difensive 0 a parte fofana
Non la prendiamo mai mai
Due le osservazioni che muovo al mister tomori pavlovic mai più. centrali di dx thiaw gabbia di sx tomori pavlovic
Musa non può fare cc centrale cristo di un dio anche se giustamente togli fofana che dovrà pur rifiatare
Non voglio vederlo mai più in quel ruolo piuttosto provo con Loftus lavoro su di lui e lo convinco con le buone o le cattive a giocare lì

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,442
Comunque tutte le volte che abbiamo battuto lo Slovan fuori casa e con un gol di scarto poi siamo arrivati in finale.
Io sono fiducioso… :asd:

Quello era lo Slovan Liberec, nel 2002, ed era una squadra ceca non slovacca. Ed erano molto meno scappati di casa di questi qua.

Oddio anche quel Milan era tutt’altra squadra :asd:

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Ho appena visto il gol dell'1-1 che ancora non l'avevo visto, di solito quei gol li prendono le squadre che stanno perdendo e si buttano in avanti nei minuti finali per recuperare una partita, e non chi è in vantaggio in trasferta a metà del primo tempo.
Un gol del genere non l'avevo mai visto prima d'ora.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
Io sono veramente stanco. Stanco perchè a livello difensivo siamo lo zero più assoluto. Il gol preso, mi riferisco al primo, è un qualcosa che nemmeno in terza categoria si vede. Vuol dire che il nostro allenatore non lavora nemmeno sulle preventive sui calci d'angolo a favore, non c'è altra spiegazione.

Reaction score
8,841
Quello era lo Slovan Liberec, nel 2002, ed era una squadra ceca non slovacca. Ed erano molto meno scappati di casa di questi qua.
Nella Coppa dei Campioni 1992/1993 abbiamo affrontato lo Slovan Bratislava e fuori casa abbiamo vinto con un solo di gol di scarto.
È un segno chiarissimo! Crediamoci! :asd:

Alto