Slot:"Liverpool forte e dominante. Il Milan...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
35,062
Slot sulla vittoria col Milan, a Sky:”Liverpool più forte stasera? Si e no. Abbiamo fatto anche prima prestazioni così. Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Prendiamo fiducia da questa partita. Era stato un inizio difficile. Hanno segnato subito, poi siamo tornati forti e dominanti. Vittoria meritata. Chiesa? Bello averlo con noi. Sta recuperando dopo un inizio difficile”

Slot in conferenza:”Siamo andati sotto, ma poi ci siamo rimessi subito in possesso del gioco. Milan debole in fase difensiva? Non guardo mai l'altra squadra, mi concentro sulla mia. Non voglio criticare il Milan. Eravamo molto delusi dal risultato col Nottingham. È stato tutto molto tattico, sta a voi capire come andata: siete intelligenti riguardo il calcio".

who-is-arne-slot-dutch-manager-now-favourite-for-liverpool-job.jpg

RickyB83

Junior Member
Reaction score
346
Non ti conosco slot dei Goonies ma avercene di allenatori che rispondono così. .

bmb

Senior Member
Reaction score
6,888
Slot sulla vittoria col Milan, a Sky:”Liverpool più forte stasera? Si e no. Abbiamo fatto anche prima prestazioni così. Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Prendiamo fiducia da questa partita. Era stato un inizio difficile. Hanno segnato subito, poi siamo tornati forti e dominanti. Vittoria meritata. Chiesa? Bello averlo con noi. Sta recuperando dopo un inizio difficile”

Slot in conferenza:”Siamo andati sotto, ma poi ci siamo rimessi subito in possesso del gioco. Milan debole in fase difensiva? Non guardo mai l'altra squadra, mi concentro sulla mia. Non voglio criticare il Milan. Eravamo molto delusi dal risultato col Nottingham. È stato tutto molto tattico, sta a voi capire come andata: siete intelligenti riguardo il calcio".

who-is-arne-slot-dutch-manager-now-favourite-for-liverpool-job.jpg
Ma perché gli altri prendono allenatori sconosciuti e in un mese fanno girare la squadra a 2000? Perché a noi toccano sempre gli scarti degli scarti della melma stagnante?

Reaction score
17,349

Strano, eppure ricordavo qualcun altro parare di una squadra forte e dominante.
Ah si, Fonsega!
E parlava di questo milan..................