- Reaction score
- 35,062
Slot sulla vittoria col Milan, a Sky:”Liverpool più forte stasera? Si e no. Abbiamo fatto anche prima prestazioni così. Abbiamo dimostrato di cosa siamo capaci. Prendiamo fiducia da questa partita. Era stato un inizio difficile. Hanno segnato subito, poi siamo tornati forti e dominanti. Vittoria meritata. Chiesa? Bello averlo con noi. Sta recuperando dopo un inizio difficile”
Slot in conferenza:”Siamo andati sotto, ma poi ci siamo rimessi subito in possesso del gioco. Milan debole in fase difensiva? Non guardo mai l'altra squadra, mi concentro sulla mia. Non voglio criticare il Milan. Eravamo molto delusi dal risultato col Nottingham. È stato tutto molto tattico, sta a voi capire come andata: siete intelligenti riguardo il calcio".
Slot in conferenza:”Siamo andati sotto, ma poi ci siamo rimessi subito in possesso del gioco. Milan debole in fase difensiva? Non guardo mai l'altra squadra, mi concentro sulla mia. Non voglio criticare il Milan. Eravamo molto delusi dal risultato col Nottingham. È stato tutto molto tattico, sta a voi capire come andata: siete intelligenti riguardo il calcio".