Slavia - Milan: 14 marzo ore 18:45. Tv e Streaming.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,487
Ma ho capito bene o quel ******** di Marocchi dava del simulatore a Calabria??? Dicendo che non deve accentuare??? Caxxo, gli ha spaccato un piede quasi

Vabbé quel gobbo schifoso già col Rennes sperava che ci facessero quanti più gol possibile "per rendere interessante la partita"

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
Scandaloso. Un gobbo scandaloso, si vede che ci vuole fuori. Non è mai super partes con noi.
Addirittura ha detto che si fida del suo occhio e che l'arbitro non aveva nemmeno fischiato, facendo intendere che quella era la scelta giusta.
Chiosa con un "ne prendo atto" quasi infastidito.
Vergognoso.
Meno male che su Dazn non c'è quello scemo

Mika

Senior Member
Reaction score
8,931
L'allenatore del praga calcio appartiene a qualche cosca locale?

Ha caricato i suoi dopolavoristi come se si trattasse di un regolamento di conti, e poi chiede pure conto e ragione perché l'arbitro espelle uno dei suoi 11 sicari ?

Ma andate a spacciare, che il calcio è un'altra cosa
Classico modo di fare del calcio slavo da sempre, a casa loro si picchiano gli avversari per farli impaurire e vincere. Il loro non è mai stato calcio.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,365
Scandaloso. Un gobbo scandaloso, si vede che ci vuole fuori. Non è mai super partes con noi.
Addirittura ha detto che si fida del suo occhio e che l'arbitro non aveva nemmeno fischiato, facendo intendere che quella era la scelta giusta.
Chiosa con un "ne prendo atto" quasi infastidito.
Vergognoso.
Non ho mai sentito una roba simile.
Ti giuro, lo sto insultando da 5’ con parole di cui mi vergogno.
Ma non ce la faccio più, incredibile.
Arabi, vi prego! Comprateci e facciamoli saltare in aria tutti.
Incredibile

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211
Il commentatore di Sky giustamente dice che non riusciamo a pareggiare l'intensità dello Slavia.
Che siano gli effetti della maglia fucsia fluida finocchia inclusiva? :facepalm:

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,061
È un pestone sul piede come ce ne sono tanti. Fosse stata un entrata sulla tibia ok ma in questo caso il rosso mi sembra esagerato.
Secondo me era proprio al limite, ma ci stava eccome. In un quarto d'ora sono entrati a martello su maignan e Calabria. Sono dei macellai

Alto