"Slave Play": due serate vietate ai bianchi.

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,939
Reaction score
1,961
Noi poveri maschi bianchi etero non so che fine faremo... mi piacerebbe poter guardare come sarà il mondo nel 2224, tra 200 anni, secondo me non si troveranno più maschi bianchi eterosessuali.
 

Commodore06

Well-known member
Registrato
1 Ottobre 2023
Messaggi
1,931
Reaction score
2,001
Noi poveri maschi bianchi etero non so che fine faremo... mi piacerebbe poter guardare come sarà il mondo nel 2224, tra 200 anni, secondo me non si troveranno più maschi bianchi eterosessuali.
Solo meticci omosessuali o bisessuali affetti anche da zoofilia erotica
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,305
Reaction score
1,733
Questa però non è discriminazione razziale, vero? Sempre due pesi e due misure con sti ipocriti, perché non se ne vanno tutti in Africa a godersi le meraviglie del mondo “black”? Ridicoli fini al midollo, il brutto è che una larga parte di bianchi lobotomizzati crede veramente a quello che gli viene propinato e si sente eternamente in colpa/debito.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,202
Reaction score
2,164
Trovo discriminatorio chiamare lo spettacolo "Slave Play", slave viene dai popoli slavi che furono schiavizzati dagli ottomani, ed erano tutti bianchi. Gli schiavi originali nel termine in questione erano tutti bianchi, chiedere danni per copyright, per favore.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,202
Reaction score
2,164
Noi poveri maschi bianchi etero non so che fine faremo... mi piacerebbe poter guardare come sarà il mondo nel 2224, tra 200 anni, secondo me non si troveranno più maschi bianchi eterosessuali.
Io bianco etero posso dichiararmi parte del movimento LGBTQ+ in quanto anch'io sono stato un uomo intrappolato nel corpo di una donna (poi mi ha madre ha partorito).
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,439
Reaction score
2,664
Si terrà anche a Londra da giugno lo spettacolo teatarale "Slave Play", a tema razzismo, schiavismo e cultura black, nei teatri USA dal 2018.

Lo "spettacolo" sperimenterà due serate "Black Out", con soli spettatori selezionati neri, dove "gli spettatori bianchi non sono i benvenuti".
Gli organizzatori: "Un evento libero dallo sguardo bianco, dove solo la platera nera potrà apprezzare il valore artistico e i messaggi dell'opera".
Ma non va bene nemmeno così: la platea nera e lo scrittore originale si lamentano per la presenza di un attore bianco che ha impersonato in passato personaggi "cool", Kit Harington di Game of Thrones.
Gli organizzatori rassicurano i paganti. "Lo abbiamo scritturato con la garanzia che non faccia una performance da eroe bianco come Jon Snow".
Gli anti-Vannacci non hanno niente da dire? Che strano...
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,277
Reaction score
4,021
Questa però non è discriminazione razziale, vero? Sempre due pesi e due misure con sti ipocriti, perché non se ne vanno tutti in Africa a godersi le meraviglie del mondo “black”? Ridicoli fini al midollo, il brutto è che una larga parte di bianchi lobotomizzati crede veramente a quello che gli viene propinato e si sente eternamente in colpa/debito.
Non solo, vengono pure chiamati MINORANZE, quando ormai sono proprio i bianchi ad essere in minoranza.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,949
Reaction score
2,117
Gli anti-Vannacci non hanno niente da dire? Che strano...
Guarda che questi fatti non costituiscono compenso o giustificazione del razzismo condotto in maniera opposta. Semmai è il contrario, raddoppiano il problema. In altre parole (lo rispiego perché si vede che c'è mancanza di fosforo) se A fa razzismo a B e B fa razzismo ad A, le due condotte non si compensano, ma sono entrambe da sanzionare. Quindi di un fatto del genere dovrebbe insorgere tutta la comunità e del fatto Sfannacci idem, che resta tale e quale a prescindere. E' logica elementare. Chiaro se vicende del fatto le gestissero persone così "basilari" da un punto di vista intellettivo, il problema si auto-alimenterebbe in maniera ignorante e magari per quell'ignoranza ci scapperebbero anche i morti. Tutto per non aver usato i neuroni
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,277
Reaction score
4,021
Ma veramente si dà considerazione a Vannacci?
Un altro finto anti-sistema come Paragone, buono solo a creare l’illusione di un dissenso un tanto al chilo.
Moderato ma non troppo, ribelle ma neanche tanto.
 
Alto
head>