Sky: pacchetti gratis agli abbonati.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,998
A me fanno ridere i vostri commenti, perchè se sky non avesse mosso un dito, sono certo che non sareste qui a lamentarvi.

E' proprio vero, è meglio non fare nulla per non smuovere le acque che fare un piccolo gesto che come sempre verrebbe sempre deriso.

Un po' come la donazione del giorno di stipendio dei nosti giocatori... "Un giorno? Che barboni!"

Ma quanto siete belli!

veramente io mi lamento di sky da anni,infatti il costo è persino salito ed hanno perso buona parte dell'offerta sportiva precedente,non stavo certo aspettando il pacchetto gratuito per essere insoddisfatto.

i dipendenti che non lavorano non verranno pagati,perchè andranno in cassa integrazione pagata dallo stato.
e l'azienda beneficierà di una drastica riduzione di costi variabili.

ripeto sky ha chiesto alla lega di avere lo sconto,forse ti è sfuggito questo dettaglio
non applichi questo ragionamento per loro pure ?
"non è colpa della lega calcio,purtroppo c'è il coronavirus. che richiesta ingrata di sky!"

Reaction score
3,315
Probabile, ma vogliamo aspettare un attimo? intanto hanno fatto questo piccolo gesto, poi vedremo.
Ma ripeto, io ho la possibilità di disdire a differenza loro che non possono disdire lo stipendio dei giornalisti ecc...

Se otterranno lo sconto dalla lega, poi, magari pure io pretenderò uno sconto... Altrimenti ciao ciao...
Io la scelta ce l'ho.

Io non processo Sky, non è colpa loro,
ma non processo neanche l'abbonato che vede vanificare i propri soldi del pacchetto spesi per guardare repliche.

Capisco che Sky debba pagare i propri dipendenti,
ma è anche vero che i maggior compensi che Sky paga lo fa dietro fattura,
poiché i giornalisti spesso hanno partita Iva, e se per quel mese non fatturi, non incassi, equivale a dire che Sky non paga.
Considera anche i minor costi che l'azienda sta affrontando,
quali trasferte, organizzazione degli eventi e altri vari costi come ad esempio luce e riscaldamenti dell'azienda di San Donato,
fidati, sono quasi tutti in smart work e molti open space dell'azienda sono chiusi e spenti.

Insomma,
potevano anche aspettare un attimo e pensarla meglio,
perché regalare sport e calcio a chi ha solo cinema, di questi tempi, stona.

Poi questo discorso può essere applicato per qualsiasi situazione,
tu hai riportato l'esperienza dell'asilo, io ti riporto quella della palestra, che mi allungherà l'abbonamento per il tempo non goduto...

come vedi, ognuno poi può fare ciò che vuole...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Come comunicato ufficialmente da Sky, l'emittente satellitare offrirà da oggi 17 marzo fino a 3 aprile 2020 pacchetti aggiuntivi agli abbonanti. Un abbonato a Sky Sport e Sky Calcio, dunque, potrà vedere anche Sky Cinema e Famiglia.

Devono potenziare la distrazione di massa dopo aver cancellato lo sport, e dato che sul digitale non c'è granchè, anche essendo stati chiusi diversi talk show. Bisogna stare a casa buoni a guardare la tv mentre ci portano via tutto.

Reaction score
12,868
Devono potenziare la distrazione di massa dopo aver cancellato lo sport, e dato che sul digitale non c'è granchè, anche essendo stati chiusi diversi talk show. Bisogna stare a casa buoni a guardare la tv mentre ci portano via tutto.

A me hanno già detto, che aziende italiane, non aziendarelle, quelle che contano nel panorama mondiale con commesse da miliardi, senza fare nomi, sono zeppe di lavoro fermo per l' emergenza e che appena riparte il carrozzone poi ci sarà da correre e dovremo farlo.

Ovviamente spiace da morire per le aziende piccole e in difficoltà, oppure quelle che hanno appena cominciato e per forza di cose non hanno grandi accantonamenti, ma ripartirà tutto appena finisce o cala l' emergenza.

Si tratta di tener duro, non siamo di fronte ad una crisi finanziaria, è una crisi dovuta all' emergenza sanitaria.

Non che prima fosse rosa e fiori l' economia, ma si tornerà ai livelli di qualche mese fa quando usciremo da sta pandemia.

Bisogna tener tutti duro ragazzi, auguro buona fortuna a tutti.

Alto