Sky: pacchetti gratis agli abbonati.

Reaction score
346
Farabutti perchè?

Ogni fiore è segno d'amore a casa mia... Mica ti stanno togliendo cose o aumentando i prezzi.

Io davvero non vi capisco!

beh paghi due pacchetti che non ti offrono nulla a parte repliche.
ok che loro non ne possono nulla.
ma tipo sospendere il pagamento o ridurlo del 50% sarebbe stato gradito.

ma tant'è. non avendo sky cinema me l'hanno aggiunto gratuitamente.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,983
Ma sicuri che primafila sia gratis? Io ho ricevuto solo il messaggio del "regalo" riguardante il film di Ciro Di Marzio, l'Immortale. Gli altri mi sembrano sempre a pagamento.
Vedo caccia e pesca ma non me ne frega nulla...

Infatti, Harry Potter 14€ per vederlo sti MALEDETTI. Fallissero.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,999
su sky uk ho letto che sarà possibile interrompere abbonamento senza penali,come per dazn.
sky italia invece è noto per le sue posizioni sempre caute quando c'è da mettere mano ai soldi con gli abbonati e i loro dipendenti super pagati si guardano bene da parlare di questi argomenti,anzi loro chiedono lo sconto alla lega di serie A per la parte finale dei diritti tv.
i miliardari chiedono gli sconti,la gente comune paga a prezzo pieno per due mesi un prodotto inesistente nella migliore delle ipotesi

vuoi darmi i film invece che abbassare il costo dell'abbonamenoi ?
ok,ma abilita gratuitamente quelli a pagamento di primafila che sono i più recenti degli ultimi mesi al cinema non quelli stravecchi e stravisti dei soliti canali
sarebbe un contentino,ma almeno vedrei un tentativo di pensare ai tuoi abbonati
peraltro per loro trasmettere un film a piacimento non richiede il tempo e il lavoro che c'è dietro una manifestazione sportiva

Reaction score
3,316
Farabutti perchè?

Ogni fiore è segno d'amore a casa mia... Mica ti stanno togliendo cose o aumentando i prezzi.

Io davvero non vi capisco!

Tecnicamente si paga la paytv per godersi ciò che si paga,
se per qualche ragione però non ne usufruisco...

Concetto applicato alla palestra,
dove vado, ci faranno recuperare i mesi non usufruiti facendo scadere l’abbonamento 2 o più mesi dopo...

Ovviamente non c’è scritto da nessuna parte ed è legittimo per loro agire come credono.

Ti chiedo,
secondo te Sky non vorrà un rimborso o sconto sui diritti calcio dalla Lega Serie A??
Sicuro 100%.

Reaction score
3,316
Chi ha l’abbonamento completo, potrà usufruire di alcuni film Primafila, gratuitamente.
Dal 19 al 25 marzo, potremo guardare l’Immortale, solo questo , gratuito.
Dal 26...chissà

sipno

Bannato
Reaction score
124
beh paghi due pacchetti che non ti offrono nulla a parte repliche.
ok che loro non ne possono nulla.
ma tipo sospendere il pagamento o ridurlo del 50% sarebbe stato gradito.

ma tant'è. non avendo sky cinema me l'hanno aggiunto gratuitamente.

E per quale motivo? Loro pagano comunque i dipendenti e non è dipeso da loro.
Stesso ragionamento stupido che fanno alcuni genitori del nido dove porto mia figlia che vorrebbero non pagare la retta.
Ma che colpa ne ha il nido? I dipendenti continua a pagarli... Al max possono rimborsare il costo di pannolini e pasti ho detto, che comunque è poca roba sui 500 mensili che paghiamo.

Sicuramente Sky più avanti provvederà a fare qualcosa, ma ora non è colpa loro se gli hanno interrotto lo sport e i costi per loro rimangono quasi intatti, anzi, incasseranno meno da pubblicità molto probabilmente, proprio in questi canali sportivi.

Ragionate sempre e solo per la vostra pancia, eppure la possibilità di disdire l'avete, mentre loro i dipendenti devono continuare a pagarli.

sipno

Bannato
Reaction score
124
su sky uk ho letto che sarà possibile interrompere abbonamento senza penali,come per dazn.
sky italia invece è noto per le sue posizioni sempre caute quando c'è da mettere mano ai soldi con gli abbonati e i loro dipendenti super pagati si guardano bene da parlare di questi argomenti,anzi loro chiedono lo sconto alla lega di serie A per la parte finale dei diritti tv.
i miliardari chiedono gli sconti,la gente comune paga a prezzo pieno per due mesi un prodotto inesistente nella migliore delle ipotesi

vuoi darmi i film invece che abbassare il costo dell'abbonamenoi ?
ok,ma abilita gratuitamente quelli a pagamento di primafila che sono i più recenti degli ultimi mesi al cinema non quelli stravecchi e stravisti dei soliti canali
sarebbe un contentino,ma almeno vedrei un tentativo di pensare ai tuoi abbonati
peraltro per loro trasmettere un film a piacimento non richiede il tempo e il lavoro che c'è dietro una manifestazione sportiva

A me fanno ridere i vostri commenti, perchè se sky non avesse mosso un dito, sono certo che non sareste qui a lamentarvi.

E' proprio vero, è meglio non fare nulla per non smuovere le acque che fare un piccolo gesto che come sempre verrebbe sempre deriso.

Un po' come la donazione del giorno di stipendio dei nosti giocatori... "Un giorno? Che barboni!"

Ma quanto siete belli!

sipno

Bannato
Reaction score
124
Tecnicamente si paga la paytv per godersi ciò che si paga,
se per qualche ragione però non ne usufruisco...

Concetto applicato alla palestra,
dove vado, ci faranno recuperare i mesi non usufruiti facendo scadere l’abbonamento 2 o più mesi dopo...

Ovviamente non c’è scritto da nessuna parte ed è legittimo per loro agire come credono.

Ti chiedo,
secondo te Sky non vorrà un rimborso o sconto sui diritti calcio dalla Lega Serie A??
Sicuro 100%.

Probabile, ma vogliamo aspettare un attimo? intanto hanno fatto questo piccolo gesto, poi vedremo.
Ma ripeto, io ho la possibilità di disdire a differenza loro che non possono disdire lo stipendio dei giornalisti ecc...

Se otterranno lo sconto dalla lega, poi, magari pure io pretenderò uno sconto... Altrimenti ciao ciao...
Io la scelta ce l'ho.

Alto