Suso scalderà la panchina tutto l'anno. :facepalm:
Dany20 New member Registrato 2 Dicembre 2014 Messaggi 6,537 Reaction score 8 12 Marzo 2015 #21 Suso scalderà la panchina tutto l'anno.
B beleno Junior Member Registrato 12 Luglio 2013 Messaggi 698 Reaction score 6 12 Marzo 2015 #22 Il centrocampo dell'Hellas (squadra che seguo perchè è della mia città) Hallfredsson-Tachtsidis-Sala/Ionita è di un altro pianeta rispetto al nostro
Il centrocampo dell'Hellas (squadra che seguo perchè è della mia città) Hallfredsson-Tachtsidis-Sala/Ionita è di un altro pianeta rispetto al nostro
Super_Lollo Senior Member Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 40,796 Reaction score 3,742 12 Marzo 2015 #23 beleno ha scritto: Il centrocampo dell'Hellas (squadra che seguo perchè è della mia città) Hallfredsson-Tachtsidis-Sala/Ionita è di un altro pianeta rispetto al nostro Clicca per allargare... Hai voglia .. Molto meglio .
beleno ha scritto: Il centrocampo dell'Hellas (squadra che seguo perchè è della mia città) Hallfredsson-Tachtsidis-Sala/Ionita è di un altro pianeta rispetto al nostro Clicca per allargare... Hai voglia .. Molto meglio .