Sky: no a italiane in chiaro, nelle coppe 2024 2025

capitano4

Junior Member
Reaction score
266
Ogni giorno un nuovo passo verso l'abbandono di nuovi tifosi verso questo sport che farà una brutta fine

Reaction score
2,838
Sky Italia ha acquisito i diritti esclusivi per la trasmissione delle competizioni europee di calcio, tra cui la Champions League, l'Europa League e la Conference League, per il ciclo triennale 2024-2027. Questo significa che nessuna delle partite delle squadre italiane impegnate in queste competizioni sarà trasmessa in chiaro, nemmeno su Tv8, la rete ammiraglia della media company di casa Comcast.

Secondo quanto riportato da Il Sole 24 Ore, Sky non ha previsto sublicenze o accordi con altri broadcaster per la trasmissione del calcio europeo, che resterà quindi un'esclusiva della Casa dello Sport di Sky. Si stima che Sky abbia speso circa 660 milioni di euro per acquisire i diritti televisivi di queste competizioni per il prossimo triennio.

Vedi l'allegato 7605
Se già non avevo intenzione di rinnovare Dazn che aumenterebbe di minimo 150€ a questo punto è quasi certo che non lo farò e passerò a Now.
Detto che secondo me ora di ottobre qualcosa venderanno a Mediaset e qualcosa faranno su TV8

Comunque c'è anche Amazon che ha la Champions mi pare, no?

Reaction score
12,535
Se già non avevo intenzione di rinnovare Dazn che aumenterebbe di minimo 150€ a questo punto è quasi certo che non lo farò e passerò a Now.
Detto che secondo me ora di ottobre qualcosa venderanno a Mediaset e qualcosa faranno su TV8

Comunque c'è anche Amazon che ha la Champions mi pare, no?
Ma con Now non vedi tutte le partite del Milan..

Reaction score
2,838
Ma con Now non vedi tutte le partite del Milan..
Ma chi le vuole vedere tutte le partite del Milan :muhahah:
Già quest'anno il campionato era molto meno interessante e ne ho viste poche in generale, sempre più spezzatino che parte da venerdì e finisce lunedì sera. Un modo per vedere le altre 7 se ho voglia lo trovoerò
Tutte le partite del Milan se le vede solo Mbappè

Alto