Attenzione che a volte si blocca l'app e ti chiede di inserire nuovamente il login ma non te lo fa fare. Ho capito dopo aver bestemmiato tutto il calendario che bisogna usare un programma tipo "Clean my mac " per cancellare i dati vecchi cosi da fare una nuova installazione da zero.
Lascio qui questa notizia che magari aiuta qualcuno .
Per Windows ho fatto così, dopo un brutto quarto d'ora prima di Milan-Juve: basta disinstallare, controllare che le cartelle di installazione legate a skygo siano sparite, abilitare la visione delle cartelle nascoste, andare in C:Utenti:"utente":AppData(cartella nascosta):Roaming e cancellare le cartelle Sky e Skygo.
Non c'è un tab in cui fare il LOGIN per dio il LOGIN. E non c'è NULLA su rete, niente riguardo quell'errore che usciva… Assurdo
Per non parlare del fatto che l'app è pesantissima, lentissima (su un i7 eh), fa morire la batteria e riscalda come se stessi giocando… BOH
Comunque consiglio a [MENTION=3501]uolfetto[/MENTION] di provare con questa guida (la seconda parte in cui parla del cast del desktop, non della tab di chrome). Non ho Chromecast quindi non posso provare, con la smart tv proietto direttamente il PC con l'opzione "Proietta" di Windows 10.
Oppure VGA/HDMI