Sky - D'Amico: Milan stanco della cultura del sospetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
235,598
Reaction score
41,642
Come riportato da Milan Tv a proposito della frase di Ilario D'Amico e della relativa presa di posizione da parte del Milan, il club rossonero è stato di questa "cultura del sospetto" da parte dell'emittente e della frase della stessa D'Amico, ritenuta poco chiara. Il Milan sta pensando anche di adire le vie legali, ma senza tirare in ballo casi specifici. La società rossonera, comunque, è serena.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Bisogna procedere legalmente.
ho studiato da giornalista e ho studiato diritto pubblico e privato. Perchè quando una testata fa determinate affermazioni, deve assumersi l'intera responsabilità, e il giornalista deve essere cosciente di cosa può, e cosa non può dire.
allo stesso modo ci fecero studiare economia di base, perchè bisogna avere una infarinatura basilare di qualsiasi materia di cui si può fare giornalismo, finanza compresa.

Purtroppo non credo sia il caso della D'Amico, che non avrà nel suo background notevoli conoscenze giuridiche e finanziarie, e che deve la sua fortuna ad altro.

Fassone ha più volte (in conferenze, video in risposta a Pallotta, interviste giornalistiche) spiegato in maniera elementare come la situazione finanziaria del Milan sia tranquilla (di più, il Milan prima di aprile aveva un fatturato da 200 milioni e debiti per 220, il 110% del fatturato... ora ha un fatturato da 210, in continua crescita, e debiti per 120. hanno quindi, praticamente, dimezzato il debito). ma inizio a dubitare che i giornalisti siano alfabetizzati finanziariamente, quindi direi di passare alle cose legali... :fuma:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
60,041
Reaction score
7,204
Dopo un'estate di illazioni immagino ci sia più poca voglia di spiegare e riderci su. Adesso giustamente basta, chi le spara ancora a zero sul Milan se ne deve assumere le responsabilità per vie legali.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto