Sky, ci risiamo: Pioli deve restare.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
74,398
Reaction score
43,831
Come ogni anno e come per ogni allenatore che siede sulla panchina del Milan, Sky si batte per la causa. Come riferito dagli opinionisti in studio (Adani e De Grandis) nel post Milan - Torino, Pioli deve essere confermato anche per la prossima stagione. Il tecnico sta lavorando bene e merita la conferma.

Sono gli stessi che tifavano per suso : non vanno fatti salire sul carro.
Giù le mani del milan.
Parlassero dell'inter.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
254,661
Reaction score
50,007
Naturalmente non parlano e non battono sulla permanenza di Ibra ma su quella... di Pioli.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
18,605
Reaction score
10,517
Puoi prendere anche Guardiola, poi però c'è il mondo reale e il FFP. L'Inter ha preso Conte al termine del FFP, quando aveva disponibilità economiche per portargli Lukaku, Eriksen e Godin.

Quale allenatore top verrebbe in un Milan che non può spendere. Dai su, facciamo le personi reali. Poi se volete sognare il grande allenatore che viene ad allenare salesmakercoso, duarte e leao sognate pure
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Naturalmente non parlano e non battono sulla permanenza di Ibra ma su quella... di Pioli.
Il rinnovo di Ibrahimovic e di Donnarumma, al di là dei silenzi di quei chiacchieroni, saranno realtà con un squadra figlia di un mercato da Champions League. Raiola è stato chiaro, gli assistiti non hanno problemi ad andare avanti con il Milan, ma questo deve rientrare, meglio prima che poi, nella grande Coppa. Non che ci voglia poi tanto, questa squadra con Ibrahimovic e lo stesso Pioli attivi sin da luglio, ora starebbe a battagliare per il quarto posto, con il vantaggio di giocatori come Paqueta' e Calhanoglu probabilmente già inseriti nei nuovi assetti tattici. Un difensore centrale, un centrocampista centrale, un attaccante centrale (per quest'ultimo, riuscisse a Boban con Jovic il colpo fatto ad agosto con Rebic, un prestito pluriennale dal Real di valorizzazione del ragazzo, proporrei una sua statua equestre a Milanello, accanto a quella del Paron), e saremmo a buon punto. :)
 
Alto