Situazione positivi tra i calciatori: c'è qualcosa che non va?

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Facciamo i tamponi solo a milanello e li processiamo in qualche '''fidato''' laboratorio di torino, mi pare palese.
Ogni settimana spuntano casi di covid, gravidanze inattese e disturbi di ogni genere e natura.
Non li processano a torino,sono quelli di torino che possono arrivare tranquillamente in ogni laboratorio d'italia,d'altronde parliamo di gente che assolda ministri per truccare esami.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
le altre squadre semplicemente non fanno i tamponi. come giusto che sia
io so solo che i nostri giocatori 'dichiarati covid' poi stanno fuori o fanno schifo per almeno un mese. Quindi non mi sembra sia una malattia fantasma causata dal rilevamento dei tamponi. Poi forse altre società preferiscono farlo passare per altro e gestire la cosa in silenzio. Non so.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Intanto ho letto che Sarri in conferenza stampa ha detto che Radu si è ripreso dal covid.
Poi la Lazio ha comunicato che non ce l'ha mai avuto :muhahah:
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
io so solo che i nostri giocatori 'dichiarati covid' poi stanno fuori o fanno schifo per almeno un mese. Quindi non mi sembra sia una malattia fantasma causata dal rilevamento dei tamponi. Poi forse altre società preferiscono farlo passare per altro e gestire la cosa in silenzio. Non so.
Puoi starne certo che le altre società gestiscono le cose in modo diverso,anzi chiamiamo le cose col loro nome,nascondono i positivi.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Si se sei sintomatico devi fare il tampone. Giroud era sintomatico. Theo sembra di no ma era stato in contatto con Rabiot positivo e quindi il tampone era obbligatorio. Diaz non lo so, sembra non si sia allenato con Theo. Probabilmente si saranno visti fuori dal campo tra Domenica e Martedì.
però han detto che è "indisposto". che omertà comunque.
 
Alto
head>