Situazione positivi tra i calciatori: c'è qualcosa che non va?

7vinte

Senior Member
E' l'antipasto di quello che succederà in Italia a breve. Sta arrivando l'autunno e si riparte coi positivi (quindi sintomatici).

Il virus come l'anno scorso è stato frenato dall'estate.
La curva continua un deciso calo, oggi nonostante il record storico di tamponi (causa GP, 506.000) abbiamo avuto molti meno casi di una settimana fa e rispetto a un anno fa, oggi 2.700 con 45 morti, un anno fa 8.500 casi (con 169mila tamponi non 506 mila) e 85 morti circa. La curva era in crescita da settembre stavolta è in calo.
 

diavoloINme

Senior Member
Come da titolo,comincia a essere sospettosa questa storia: ma solo il Milan è suscettibile al virus?? Perché nelle altre squadre non si ammala mai nessuno?? Boh a me puzza questa cosa.

Seconda cosa: ma al Milan non erano tutti vaccinati? Se si,perché il tampone lo fanno lo stesso? Non si era parlato di tampone non più obbligatorio per i vaccinati?? Mah.
Facciamo i tamponi solo a milanello e li processiamo in qualche '''fidato''' laboratorio di torino, mi pare palese.
Ogni settimana spuntano casi di covid, gravidanze inattese e disturbi di ogni genere e natura.
 

mil77

Senior Member
neanche per i sintomatici? i nostri sono sintomatici? misteri dell'acmilan.

per me da noi ci sono pochi vaccinati, non voler comunicare i dati è significativo.
è scandaloso che al milan la gente non si vaccini, scandaloso.
Si se sei sintomatico devi fare il tampone. Giroud era sintomatico. Theo sembra di no ma era stato in contatto con Rabiot positivo e quindi il tampone era obbligatorio. Diaz non lo so, sembra non si sia allenato con Theo. Probabilmente si saranno visti fuori dal campo tra Domenica e Martedì.
 
Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks