- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 234,575
- Reaction score
- 41,096
Chi è cliente della 3 (H3G) spesso si imbatte in traffico internet a pagamento che reindirizza a servizi in abbonamento i quali rubano credito in automatico. Tutto ciò, ovviamente, è snervante.
Ma c'è un modo per disattivare il tutto e per salvaguardare il proprio credito telefonico.
Basta collegarsi a questa pagina Facebook facebook.com/3AssistenzaClienti/?fref=te (copiare ed incollare l'indirizzo nella barra del browser) poi cliccare su "Contattaci" e chiedere, attraverso la voce "Messaggio Privato", la disattivazione completa, il barring, di tutte le pagine web ed i servizi a pagamento.
Ma c'è un modo per disattivare il tutto e per salvaguardare il proprio credito telefonico.
Basta collegarsi a questa pagina Facebook facebook.com/3AssistenzaClienti/?fref=te (copiare ed incollare l'indirizzo nella barra del browser) poi cliccare su "Contattaci" e chiedere, attraverso la voce "Messaggio Privato", la disattivazione completa, il barring, di tutte le pagine web ed i servizi a pagamento.