Sino-Europe: nella lista investitori top per oltre mille miliardi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
46,997
Reaction score
32,115
Ultim'ora Ansa: fonti molto vicine alla trattativa che hanno consultato gli ultimi documenti ufficiali del dossier relativo alla cessione del Milan, riportano che nella lista sarebbero presenti realtà finanziarie e imprenditoriali che garantiscono asset per oltre 1000 miliardi di euro. Tra i soggetti confermati ci sarebbe la China Industrial Bank Asset Management, banca che capitalizza oltre 40 miliardi di euro con asset totali per circa 780 miliardi.
La novità, inoltre, è la presenza di una importante realtà industriale specializzata nell'edilizia sportiva (si occuperà del futuro stadio?, NDR): la Huangshi Zhongbang Sports Development.


GdS: tutto vero. La rosea ha avuto conferme sulla presenza di 4 grossi investitori nella lista (ancora non definitiva): Huangshi Zhongbang Sports Development, la China Industrial Bank Asset Management, la China Huarong Asset e la già nota Haixia Capital. Sono questi i fantastici 4 citati dall'Ansa che faceva riferimento ad aziende per oltre 1000 miliardi di asset. Ma di chi parliamo? L'azienda edile specializzata in impianti sportivi, in particolare, ha disponibilità per oltre 500 milioni di euro e asset gestiti per circa 1,8 miliardi. Le altre, invece, sono tra le principali istituzioni bancarie e finanziare della Cina, controllate direttamente dallo Stato.



Incredibile, anche Peppe di Stefano ha confermato che la cordata prende forma e si vedono ricche potenze all'orizzonte.
Si, l'ha detto lui.. Di Stefano :what:
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,206
Reaction score
356
Campopiano: "Non ci sono ancora le autorizzazioni, ergo i nomi che sono usciti sono soltanto dei "potenziali" investitori, vorrebbero partecipare ma per il momento non possono farlo. Mercato sarà autofinanziato, indipendentemente da questi potenziali investitori, in quanto i soldi vanno a Fininvest e non al Milan, e Fininvest non intende usarli. Infine, il mercato sarà cogestito e sarà a costo zero, i futuri proprietari vorranno comandare e per questo si limitano a questa cogestione e non lasciano fare Galliani."

Ormai dice sempre le stesse cose
[MENTION=181]MrPeppez[/MENTION] modera i termini
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto