Sino-Europe fa gli auguri al Milan:"Con te insieme verso il futuro!"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beleno

Junior Member
Reaction score
6
Come no? Vengono iscritti a bilancio di Fininvest,nessuno è così fesso da dire che ha ricevuto 200mln per poi non iscriverli a bilancio e ricevere il giorno dopo la visita della GDF. XD

Sbaglio o c'è solo un tweet di Community Adviser in relazione alla seconda caparra? Io penso che anche questa seconda ci sia stata. però manca una comunicazione ufficiale, a maggior ragione da parte di Fininvest.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
CzyL8N_WEAAuYZS.jpg

:wub:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
La situazione è chiarissima fratello rossonero,han versato 200 mln e quando ci sarà il Closing sapremo i nomi,fine.

L'altro giorno il Lione è stato acquistato per il 20% indovinate un pò? Sì esatto da un fondo Cinese dei cui nomi degli investitori non si sapeva nulla prima del Closing.

Guarda che avevano firmato il preliminare e il nome del fondo è ben conosciuto. Stai facendo un paragone senza senso...giusto per.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si c è Bellusconi dietlo infatti...son tutti succubi della sua glandezza.

Martin sembri uno stalker :muhahah: stai sempre a cercare i miei post? :) si scherza eh...
comunque no non dicevo per questo, ma per il semplice fatto che Haixia ha creato un fondo per privati nel fondo SINO. Almeno informarsi prima di parlare non guasterebbe :)

M

martinmilan

Guest
Martin sembri uno stalker :muhahah: stai sempre a cercare i miei post? :) si scherza eh...
comunque no non dicevo per questo, ma per il semplice fatto che Haixia ha creato un fondo per privati nel fondo SINO. Almeno informarsi prima di parlare non guasterebbe :)

Esatto...ha creato un fondo per privati tra cui Bellusconi Confalonieli e Blunetta:):)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sino-Europe non fa mancare la sua vicinanza ai colori rossoneri e tramite il proprio account ufficiale su Weibo (il social cinese), account verificato con la spunta V, fa gli auguri di buon compleanno alla società rossonera: "Oggi 117 anni! A Milano, in Cina o in qualunque parte del mondo... Con te verso il futuro"

Foto nel secondo post.
Al posto di fare degli inutili auguri tiratem fuori la grana

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
La situazione è chiarissima fratello rossonero,han versato 200 mln e quando ci sarà il Closing sapremo i nomi,fine.

L'altro giorno il Lione è stato acquistato per il 20% indovinate un pò? Sì esatto da un fondo Cinese dei cui nomi degli investitori non si sapeva nulla prima del Closing.

L abbiamo scritto in ogni post e in ogni lingua ma qualcuno ha la smania di sapere cose che nessuno sa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto