Sinner - Zverev, finale Master 1000 di Madrid - Domenica 3 maggio ore 17.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,194
Matches declassati a semplici allenamenti.

E nuovo pesantissimo record, tra l'altro conquistato nel paese di Scimmiatraz.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,297
Altro break. Chiamate "Chi l'ha visto", magari qualcuno riesce a ritrovare la faccia di @Lorenzo 89 che è andata persa non si sa dove :asd:
Ho fatto una figura veramente ridicola ma meglio così, quando vince Sinner e anche tranquillamente sono sempre più contento. :asd:
Le ultime partite di Madrid mi avevano fatto pensare a un secondo set più combattuto e invece non c'è stata mai storia, grandissimo Sinner ma anche Zverev irriconoscibile.

Reaction score
21,893
Ho fatto una figura veramente ridicola ma meglio così, quando vince Sinner e anche tranquillamente sono sempre più contento. :asd:
Le ultime partite di Madrid mi avevano fatto pensare a un secondo set più combattuto e invece non c'è stata mai storia, grandissimo Sinner ma anche Zverev irriconoscibile.

Non hai nessuna giustificazione 🤣

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,297
Non abbiamo manco fatto in tempo a sedersi per vedere la finale che è già finita lol

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,374
Avevo pensato a una vittoria in due set di Sinner, ma non così. È arrivato a un livello tale che uno Zverev non lo può più impensierire. 6-1 6-2. Fine.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto