Sinner - Zverev, finale Master 1000 di Madrid - Domenica 3 maggio ore 17.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,296
Comunque questo Sinner per me è anche più forte di Alcaraz.
Non a caso gli ultimi 2 incontri sono finiti tutti per 2 set a 0 (finale ATP Finals, e finale Montecarlo).
La sconfitta contro Djokovic all'Australian Open ancora non me la spiego, ha avuto 50 palle break non sfruttate, è come se a calcio ti mangi 20 occasioni davanti al portiere e l'avversario vince tirando solo 1 volta in porta.
Quella contro Mensik ci può stare visto che era un 500 e magari Sinner non era centrato al 100% e a Mensik è entrato tutto mettendo tipo il 90% di prime di servizio.

Reaction score
21,883
Comunque questo Sinner per me è anche più forte di Alcaraz.
Non a caso gli ultimi 2 incontri sono finiti tutti per 2 set a 0 (finale ATP Finals, e finale Montecarlo).
La sconfitta contro Djokovic all'Australian Open ancora non me la spiego, ha avuto 50 palle break non sfruttate, è come se a calcio ti mangi 20 palle davanti al portiere e l'avversario vince tirando solo 1 volta in porta.
Quella di Mensik ci può stare visto che era un 500 e magari Sinner non era centrato al 100% e a Mensik è entrato tutto mettendo tipo il 90% di prime di servizio.

Ora è molto più concentrato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,296
Almeno c è Sinner a tener su il morale dopo questo Milan.
La partita io non l'ho vista, sono andato volutamente in palestra, e son tornato alle 17 in punto per vedermi sta finale.
Meno male che c'è Sinner, anche a lui penso che roda parecchio a vedere sto Milan derelitto preso a pesci in faccia da tutti.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,306
Sinner in condizioni clamorose. Sarebbe il colmo non vincere il roland garros, ma va detto che tutta la pressione sarà su di lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto