Sinner vs Ruud: 15 maggio ore 19. Tv e streaming.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,280
Infatti mi riferivo soprattutto a quello, non se lo meritava il buon Ruud. Spero che Sinner prima o poi incontri invece qualche serpe velenosa e gli dia una lezione simile.

Ruud è stato sincero, ha perfino aggiunto che ad un certo punto era quasi divertito nel vedere un tennista che oggi era ingiocabile e gli tirava addosso palle oltre i 160 km.
kyrgios. :muhahah:

ma è troppo sega per arrivare così avanti in tornei del genere. :diavolo:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,864
Infatti mi riferivo soprattutto a quello, non se lo meritava il buon Ruud. Spero che Sinner prima o poi incontri invece qualche serpe velenosa e gli dia una lezione simile.

Quel c0j0ne di Ben Shelton il mio preferito. Magari con un altro colpo così.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,768
Quel c0j0ne di Ben Shelton il mio preferito. Magari con un altro colpo così.

Eh ma secondo i capiscers del tennis (perché anche qui c’è questa razza strana) Sinner è solo un pallettaro che non ha classe.

Comunque oltre Shelton ci sono anche Rune, Tiafoe e soprattutto il franzoso Moutet, del quale ti consiglio di cercare qualche highlight delle sue “imprese”.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,864
Eh ma secondo i capiscers del tennis (perché anche qui c’è questa razza strana) Sinner è solo un pallettaro che non ha classe.

Comunque oltre Shelton ci sono anche Rune, Tiafoe e soprattutto il franzoso Moutet, del quale ti consiglio di cercare qualche highlight delle sue “imprese”.

Ah, l'incontro con il clown francese ogni tanto me lo riguardo, troppo esilarante. Quella mezzasega faceva lo splendido con le palle corte e poi ha preso una bella risuolata sul suo stesso terreno. Un franzoso demmierda, e te pareva.

E anche Rune si meriterebbe una bella piallata, ma certo.

Io sono sicuro che dietro la facciata da serio e posato abbia il fuoco dentro, 'sto ragazzo. Una anima da killer spietato con modi da signore d'altri tempi.

Reaction score
3,765

Ruud è stato sincero, ha perfino aggiunto che ad un certo punto era quasi divertito nel vedere un tennista che oggi era ingiocabile e gli tirava addosso palle oltre i 160 km.

Nel tennis devi sempre giocare al tuo massimo fino all'ultimo punto e non puoi decidere chi asfaltare e chi no. Non è come nel calcio che sul 4-0 puoi "fermarti" (ed è
comunque irrispettoso). Oggi è andata così, il pubblico ha applaudito comunque Ruud.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,768
Ah, l'incontro con il clown francese ogni tanto me lo riguardo, troppo esilarante. Quella mezzasega faceva lo splendido con le palle corte e poi ha preso una bella risuolata sul suo stesso terreno. Un franzoso demmierda, e te pareva.

E anche Rune si meriterebbe una bella piallata, ma certo.

Io sono sicuro che dietro la facciata da serio e posato abbia il fuoco dentro, 'sto ragazzo. Una anima da killer spietato con modi da signore d'altri tempi.

Qua quasi si menava con Andreev :muhahah:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,768
Nel tennis devi sempre giocare al tuo massimo fino all'ultimo punto e non puoi decidere chi asfaltare e chi no. Non è come nel calcio che sul 4-0 puoi "fermarti" (ed è
comunque irrispettoso). Oggi è andata così, il pubblico ha applaudito comunque Ruud.

Certamente.

È capitato spesso che in uno stesso torneo si affrontassero ad esempio due compagni di doppio.

L’importante è essere comunque rispettosi. Ero un po’ rammaricato del fatto che dall’altra parte ci fosse un signore come Ruud e non qualche troglodita come i nomi che ho fatto prima.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,735
Spiace veramente che a subire questo semi doppio bagel sia stato un tennista onesto e galantuomo come Ruud.

Che infatti in conferenza stampa ha fatto dichiarazioni oneste, senza trovare scuse come ha invece fatto ieri Zverev che se l’è presa con le palline ed ha sminuito Musetti.

Zverev non si ripiglia più dopo la mazzata che ha preso da Sinner in Australia. Ricordo anche brutte dichiarazioni contro Jannick post squalifica.

Praticamente da allora un fail continuo

Ultima modifica:
Alto