Sinner vs Medvedev: 29 marzo ore 20. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,233
Reaction score
28,166
Sinner - Medvedev, semifinale del torneo di Miami. Si gioca oggi 29 marzo 2024 alle ore 20 italiane

Diretta su Sky dalle ore 20:00 di oggi 29 marzo
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,329
Reaction score
2,566
Sinner - Medvedev, semifinale del torneo di Miami. Si gioca oggi 29 marzo 2024 alle ore 20 italiane

Diretta su Sky dalle ore 20:00 di oggi 29 marzo
Non sarà facile.
Già in Australia Medvedev era andato avanti 2-0 prima del ritorno di Sinner, anche dovuto alla minor quantità di ore in campo fino alla semifinale, poi Sinner mi sembra non sia più con la forma di due mesi fa, almeno è la mia impressione.
Per vincere deve giocare molto meglio rispetto ai turni precedenti.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,038
Reaction score
1,202
per vincere deve partire subito a martellare.....dal primo punto cosa che in questo torneo di Miami e nemmeno a Indian wells ha fatto.....è partito sempre lento, perdendo molti punto se non addirittura tutto il primo set.....
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Se gioca come ha giocato sta settimana finisce come i primi 2 set in Australia
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,877
Reaction score
6,071
Difficile mantenere concentrazione quando arriva questa notorietà tutta ad un tratto, rischi di deragliare. Nel calcio di esempi se ne potrebbero fare a bizzeffe. Se mantiene la fame dei Nadal o Djokovic è apposto, altrimenti può essere un sali e scendi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,428
Reaction score
8,634
Per me questa è la finale. Chi vince va a prendersi il Master1000 di Miami. Dall'altra parte abbiamo visto un grande Dimitrov che ha battuto Alcaraz e che se la vedrà con Zverev, ma penso siano entrambi abbordabili per Sinner o Medvedev
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,329
Reaction score
2,566
Per me questa è la finale. Chi vince va a prendersi il Master1000 di Miami. Dall'altra parte abbiamo visto un grande Dimitrov che ha battuto Alcaraz e che se la vedrà con Zverev, ma penso siano entrambi abbordabili per Sinner o Medvedev
Non lo darei per scontato.
Chi vince tra Sinner e Medvedev sarebbe il favorito in finale ma il pronostico non è scontato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>