Sinner vs Mc Donald: 27 agosto ore 19:45. Tv e Streaming.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Ho letto che la russa l'ha defollowato dai social.
Ci manca solo che dopo averlo spompato ora lo mandi in depressione alla Morata.

Classica *bip* che è andata con Sinner solo per via della fama acquisita, appena arrivati i problemi subito via. Mi fanno un ribrezzo ste donne. Purtroppo Sinner è molto giovane e si è fatto fregare dalla figa. Da un lato credo sia meglio così, ste tranvate nei denti possono servirgli per il futuro per evitare di avere a che fare con gentaglia di sta risma.

Spero che sto schifo possa essere il carburante per svegliarlo e dargli grinta, lasci perdere l'aria del bravo ragazzo e diventi uno stronzone che vince sfanculando tutti.

Purtroppo temo molto che Sinner sia uno di quelli che si fa schiacciare

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,599
Vangelo. Soprattutto quando sei famoso e ricco. E difficile distinguere fra troie 98% e donne 2%

E' difficile quando sei giovane, ma anche quando le cose filano sempre lisce per periodi lunghi. Come detto, Sinner deve fare tesoro di quello che è successo. A livello pratico non ha perso nulla, ma ha guadagnato esperienza ENORME da giovanissimo, se non è stupido due riflessioni serie le trarrà sul mondo.

Prendi Morata che si è sposato subito dopo pochi mesi con la "bip" di turno, ricco giovane e famoso, per tot anni va tutto bene, ma ora saranno cavoli amari da qui in avanti.

Sei ricco, giovane e tutte ti vogliono. Facile cadere vittima di un amore illusorio che non esiste realmente, ma tu c'hai 20 anni e quelle son delle fighe della madonna che sono molto accondiscendenti con te e quindi è facilissimo cascarci.

La quasi totalità delle mogli degli sportivi son tutte delle "bip" e mi chiedo come cavolo sia possibile che ci facciano famiglia, rimango davvero perplesso.

Alto